Selfie mania!

Buon primo Luglio a voi amici cari! Stamattina mi sono svegliata alle 7.30 e faccio colazione nella pace della mia Cucinetta. Non prima di aver aperto le imposte

image

accorgendomi ancora una volta che non sono a Canali! La mia colazione però non è variata: yogurt di soia bianco, 40 gr di cereali e un biscotto secco. Appena sveglia il solito bicchierone d’acqua a temperatura ambiente con il succo di mezzo limone spremuto!

image

Stamane ho terminato il caffè quello vero del mattino, in cialde della Lavazza, naturalmente ho portato la macchina anche qua!wp-1467353330856.jpeg

 

Ho bevuto un deca sempre Lavazza e più tardi andrò al bar per berne uno vero!

image

image

Per farmi le foto con il cellulare ho bisogno delle mani quindi il caffè lo bevo così. Sarà poco elegante ma suvvia…Mi sto affezionando sempre più ai selfie perché molto pratici e veloci, riscoprendo quel lato di me vanitoso che è stato sepolto per anni sotto una coltre di cenere. E allora iniziamo il week end e Luglio in armonia con noi stessi e con il nostro corpo. Infatti
La parola che oggi mi accompagnerà sino a sera è proprio “Armonia”.

image

E per voi che cos’è l’armonia?

12 comments

  1. Buongiorno Fabiana , finalmente siamo in estate e speriamo che duri il bel tempo visto i temporali e le piogge di giugno . L’armonia per me é stare e sentirsi in pace in tutto ciò che mi circonda . Buon mese di luglio 💕

    Mi piace

Rispondi

