Sono qui.

Buonasera a tutti, amici ed amiche deliziose e che mi scrivete e mi seguite, che non vi dimenticate di me e me lo dimostrate con le vostre letture e con i vostri pensieri graditi ed importanti!  Perdonatemi questi giorni di assenza, ma un problema improvviso di salute alquanto doloroso ed antipatico mi ha portata domenica al pronto soccorso. Io quando faccio le cose cerco di farle in grande, altrimenti niente ci rinuncio! O molto male o nulla! Ho comunque piacevolmente letto tutti i vostri aggiornamenti ed articoli, ho cercato di rispondere a tutti e ringrazio in modo caloroso e sincero i nuovi iscritti. wp-image-747389072jpg.jpegSiamo arrivati a 177 amici! Vi ricordo con piacere che il duecentesimo iscritto riceverà via posta un regalo da parte mia! Duecento mi sembra un bel numero, ragionevole e non impegnativo per seguirvi tutti quanti! wp-image-116684246jpg.jpegIn particolare si è finalmente iscritta una signora di buona famiglia, di mezza età, molto riservata ma a me legata a doppia mandata, che aspettavo al varco da parecchio tempo!giulianaschianchi-e1458578201148 Ora è arrivata e spero non se ne vada più. Ringrazio anche di cuore gli altri che imparerò a conoscere pian pianino..il signor WP mi dice che ieri ed oggi sono stata letta da 165 persone!! Non son mica poche 165 anime che si danno pena per leggere una semi sconosciuta e capire come mai ha deciso di scrivere la sua vita o parte di essa, qua sopra….non basteranno pochi post per conoscermi!

Nonostante mi senta come spremuta con lo spremiagrumi da bar degli anni 50/60, qui fotografato, ora riparto più motivata di prima.  Forse qualcuno mi ha fatto “la macumba” ma io me ne frego, scusate il francesismo e continuo a pubblicare foto anche  su INSTAGRAM! Venite a trovarmi dove volete io vi aspetto con affetto!E se qualcuno di voi passa da Cervarezza Terme, un caffè ve lo offro con molto piacere…

Salva

26 commenti

      • Diciamo che per ora me la cavo. Dovrei solo riprendere la posturale interrotta mesi fa purtroppo. Mi ricordavo di averti vista in una foto a letto e mi sembrava in ospedale. Perdonami se mi sono confusa. Un abbraccio. Isabella

        Mi piace

      • Avevo appena fatto una peridurale nella schiena ed ero ko!! Non ci sono problemi. Devo continuare anche io sempre con piscina ed esercizi…se posso cerco di evitare l intervento. Un abbraccio grande Isabella

        Mi piace

  1. Cara Fabiana come ti capisco… anche per me è un periodo tremendo…tra medicinali fisioterapisti e piscina ancora non riesco a risolvere il problema… me lo avranno fatto anche a me “la macumba”… ma pazienza intanto sicuro che io non mollo .
    Ti lascio il mio affettuoso abbraccio Franca .

    Mi piace

Rispondi

