Regressione o sperimentazione?

Quando qualcosa o qualcuno bussa prepotentemente all’interno del mio corpo e della mia mente, non posso far finta di nulla. Quando le vene pulsano forte, il cuore accelera i battiti e cambia ritmo allora è il momento di ascoltarmi bene. Devo staccare la spina e chiudere il mondo fuori da me, devo riflettere ed ascoltare dove Fabiana vuole portarmi. E se non ascolto la direzione che il cuore desidera suggerirmi, spesso sono guai e vado a sbattere contro il muro.20160720_161546.jpg

Io non so come verrò giudicata, ma mi diverto da morire e riscopro di me lati vanitosi che fanno emergere la voglia di essere fotografata e di fermare attimi d’amore. .La voglia ed il piacere femminile di essere corteggiata ed apprezzata, pur non volendo tessere nessuna  storia clandestina o di sesso. Essendo pero’  una donna mediterranea e molto  passionale, posso provare piacere ed amore anche solo fotografando un paesaggio o un cielo. Io non so se rimarrò a lungo su InstAgram ma questa esperienza mi sta regalando attimi di spumeggiante vitalità  e cosa non trascurabile, incontro amici ed.amiche che non vedevo più da troppo tempo. Stiamo curiosando ed annusando a vicenda i nostri momenti di vita, poi a casa da settembre in poi ci rivedremo con alcuni.Fabiana sta vivendo un momento magico della propria estate e questo non era nei programmi..


Ma proprio per questo è meravigliosamente eccitante. Io ve lo dico sottovoce. ..venite su InstAgram a vedermi sotto un altro punto di vista. Vi abbraccio ! Con lo pseudonimo di “Gattolonapasticciona”.

13 commenti

  1. gattolonapasticciona….mi sa che sprizzi vitalità ed esuberante bellezza da tutti i pori…ciao…perdona se non vengo su instagram…già questo social mi prende fin troppo.

    Mi piace

Rispondi

