Baciami. 

  


Nell’augurarvi una splendida, fresca, disinvolta, allegra ed amorevole Domenica 7 Agosto 2016, vi lascio qualche”click” fatto al buio ieri sera. Sono stata baciata sotto alla luna, durante una passeggiata al buio, in un vicolino stretto illuminato solo dalla nostra torcia. Sono stata abbracciata come non mi succedeva da tanto tempo, non c’è mai tempo a casa nemmeno per un abbraccio fatto come si deve. ! Per baciare ed essere baciati ci vuole calma, predisposizione mentale, empatia ed affinità.  E una luce complice come quella di ieri sera….

Mi sono sentita amata, valorizzata, protetta, desiderata in tutto il mio essere. Mio marito, uomo molto schivo, riservato, protettivo e vero capo famiglia che bada solo e soltanto al bene per i suoi famigliari, si è  lasciato travolgere dalle luci della sera. Mi ha baciata anche al bar davanti a tutti, in piazza, davanti alle bancarelle…una magica serata! C’è troppo bisogno di amore vero per tutti, di momenti magici ed irripetibili che rimangano impressi in noi. Servono per affrontare le magagne piccole e grandi quotidiane ed aiutano a ritrovare equilibrio e calma!  V’invito tutti a baciarvi, in qualunque modo lo desideriate e ad abbr


acciarvi stretti stretti. Esiste anche la terapia dell’abbraccio, lo sapevate?

13 Comments

  1. È Cervarezza Terme a 929 mt sul l/m. Ci vengo da una vita, è un posticino molto carino senza pretese a solo un’ora da casa mia. Peccato che mio marito per ora non possa fare le ferie va avanti ed e indietro da Reggio Emilia! Siamo come due fidanzatini….

    Mi piace

  2. Come si fa a non essere d’accordo con te….nei momenti peggiori un abbraccio può salvarti il morale, nei momenti migliori un abbraccio intensifica ancora di più la tua felicità…
    Non sto a discutere dei baci perché già pensando ai miei non-abbracci mi è venuta na tristezza atomica, meglio non peggiorare la situazione 😫
    Una felice domenica a te!

    Mi piace

      1. Ah come sei dolce grazie mille! Abbracciare anziani a caso non mi pare opportuno, ho ben salda nella mente una scena in un giardino con una signora anziana e un altro omino che le si è seduto di fianco, ma troppo vicino per i suoi gusti, si è preso una borsettata memorabile! 😁

        Mi piace

      2. Purtroppo mi è rimasto solo il papà (se lo chiamo anziano mi disconosce!!) e lui è la quintessenza della non affettuosità, pensa che neanche per il compleanno mi abbraccia, mi stringe la mano! 😊 Che ci vuoi fare, è così e forzarlo peggiorerebbe le cose 😉

        Mi piace

Rispondi

