Pausa caffè ed un pensiero per Voi.

Eccomi al bar da una  cinese che ha delle brioches da urlo ed un caffè da infarto!

 Eccomi qui con  l’ultimo boccone di questo ben di Dio nella mia bocca, che  si scioglie al caldo del mio palato. Questi granelli di zucchero che paiono palline di neve,  un dolce amplesso di metà mattina con burro uova latte e panna. Un carosello di dolcezza e grinta che s’impossessa delle mie vene e del mio cuore.. tutto ciò che non dovrei assaggiare lo bramo, ma scende la goccia di salIva calda agli angoli della mia vorace bocca! Ma visto che come mi ha detto Gesu’ devo morire entro il 30 Novembre ne approfitto. 

💋💋💋💋

I miei capelli si allungano la voglia d❤amare sta rientrando nel mio corpo prepotentemente e i giorni del dolore atroce se ne vanno, vinti dalla mia voglia di farcela. Sto vincendo anche stavolta strappandomi la pelle che rinascera’ piu’ forte e grintosa di prima.Sto vincendo anche stavolta, sono stremata ma vibro, sento, TREMO, BARCOLLO,sudo, MI RIALZO, PRovo ANCORA  ed amo. Non permetterò più mi succeda, il tempo dell’avvento si sta avvicinando ed io mi preparo ad accoglierlo al meglio.

Vi voglio bene e vi penso spesso, come potrei voler bene a creature appena nate che non conosco ancora. perché io alla fine del giorno sono solo per voi parole mute scritte da una tastiera qualsiasi che non è la vostra. Ma se chiudete gli occhi e toccate sul monitor il mio volto farò in modo che di me, piccola bambina sempre di corsa, vi arrivi molto di più . Un bacio!

 

Annunci

12 comments

  1. Che splendido e dolce pensiero…
    Non ti manca di certo il coraggio e neppure la forza per vincere le sfide della vita, anche se è vero che ci si “conosce” per modo di dire, riesci a trasmettere la tua ferrea volontà di stare bene, amare e amarti!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...