Pausa caffè ed un pensiero per Voi.

Eccomi al bar da una  cinese che ha delle brioches da urlo ed un caffè da infarto!

 Eccomi qui con  l’ultimo boccone di questo ben di Dio nella mia bocca, che  si scioglie al caldo del mio palato. Questi granelli di zucchero che paiono palline di neve,  un dolce amplesso di metà mattina con burro uova latte e panna. Un carosello di dolcezza e grinta che s’impossessa delle mie vene e del mio cuore.. tutto ciò che non dovrei assaggiare lo bramo, ma scende la goccia di salIva calda agli angoli della mia vorace bocca! Ma visto che come mi ha detto Gesu’ devo morire entro il 30 Novembre ne approfitto. 

💋💋💋💋

I miei capelli si allungano la voglia d❤amare sta rientrando nel mio corpo prepotentemente e i giorni del dolore atroce se ne vanno, vinti dalla mia voglia di farcela. Sto vincendo anche stavolta strappandomi la pelle che rinascera’ piu’ forte e grintosa di prima.Sto vincendo anche stavolta, sono stremata ma vibro, sento, TREMO, BARCOLLO,sudo, MI RIALZO, PRovo ANCORA  ed amo. Non permetterò più mi succeda, il tempo dell’avvento si sta avvicinando ed io mi preparo ad accoglierlo al meglio.

Vi voglio bene e vi penso spesso, come potrei voler bene a creature appena nate che non conosco ancora. perché io alla fine del giorno sono solo per voi parole mute scritte da una tastiera qualsiasi che non è la vostra. Ma se chiudete gli occhi e toccate sul monitor il mio volto farò in modo che di me, piccola bambina sempre di corsa, vi arrivi molto di più . Un bacio!

 

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

12 pensieri riguardo “ Pausa caffè ed un pensiero per Voi.”

  1. Che splendido e dolce pensiero…
    Non ti manca di certo il coraggio e neppure la forza per vincere le sfide della vita, anche se è vero che ci si “conosce” per modo di dire, riesci a trasmettere la tua ferrea volontà di stare bene, amare e amarti!

    "Mi piace"

    1. Ciò che è il importante x me è che vi possa arrivare il mio affetto vero e non virtuale. E anche un poco della ,8a forza enorme che non so da chi o che cosa mi arriva. Non mi dici nulla del sogno che ho fatto due notti fa?
      e

      Piace a 1 persona

      1. Eh gurda, ho in lista da leggere proprio il libro di Freud….
        È sempre strano sognare fatti diretti o a volte tragici come la morte (propria o dei nostri cari) la cosa che lascia basiti a volte è come certi sogni ci sembrino proprio reali….

        "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora