Un assaggio?

Ieri il Grand’Emilia di Modena, l’unico centro commerciale che amo e che mi fa sentire il calore del piccolo negozietto,  si presentava così ai nostri occhi ! Io al ritorno in auto mi presentavo così. ..sconvolta ed arruffata perché amo il natale e tutte le sue sfumature! Lo amo se non devo fare le corse, se poss0 scegliere e guardare con calma, se poss0 gustarlo con gli occhi del bambino senza nessuno che sgominata. ..Lo amo cosi tanto perché fa uscire il nostro lato ludico e più innocente e perché non dimentico chi è nato in quella grotta. ieri ho  potuto comprare i balocchi x me è x chi amo,  è solo  Novembre ma così ho tutto il tempo x gustarmi adagio ogni vetrina ed ogni addobbo… buona domenica ! 

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

10 pensieri riguardo “Un assaggio?”

    1. Di ricordarmi anche di chi non può permettersi il lusso di farsi e fare regali, quest’anno i miei doni vanno tutti ai terremotati. Mi sto informando presso la Carità della mia zona come fare x far arrivare loro dei pacchi di ciò di cui hanno maggiormente bisogno.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: