Le luci nel mio cuore.

Ho fatto ora la prova luci esterne,  quelle che abbracciano le colonne del porticato. Una parte non funziona  e mio marito dovra’  aggiustarla.

Le altre credo siano tutte funzionanti ed in questo momento di quiete e pace, a luci spente, sola in casa,  mi gusto i riflessi ed i giochi di danze che mi trasmettono. Abbiamo tutti bisogno di luci e di calore,  sentiamo la necessita’ fisica di essere riscaldati e cerchiamo ogni giorno la nostra stella cometa che ci guidi. Stamattina alle 6,30 ho sentito il primo TG della mia giornata, che ci informava degli esiti del referendum.  Un giornalista ha affermato che si è trattato di un risultato evidentemente strabiliante senza ombra di dubbio, espresso senza altrettanti dubbi da noi Italiani con la pancia e non con il cervello. Io aborreendo la politica e chi la compone, sono molto felice del risultato ottenuto. Ma la sarei stata anche in caso contrario,  tanto poco è cambiato negli ultimi anni è ora la situazione può  solo peggiorare ulteriormente. Auguro al ns presidente Mattarella,   che le luci di Natale lo possano illuminare x fare oggi la scelta più giusta per tutti noi Italiani, oramai stanchi e strapazzati da governi come quest’ultimo, pazzi, troppo rumorosi e chiacchieroni ma “mangioni” srmore e comunque.Io mi gusto qui sul mio divano la dolcezza delle mie musiche Natalizie, mi lascio baciare dalle mie luci colorars mentre auguro a Matteo di “stare estremamente sereno”, come a suo tempo disse ad Enrico. Sono sicura che x riprendersi dal lutto, deve provare a ritirnare nei boy scout, tanto li’ un sacco a pelo x la vita lo trova sempre.


 

10 comments

  1. prova luci riuscita. Veramente belle. Mi piace quel mosaico di calendari dell’avvento – almeno credo.
    Quel giornalista è un cialtrone. meriterebbe di essere licenziato in tronco come se 15 milioni di italiani fossero degli idioti mettendo la croce sul NO. Non faccio altri commenti
    Felice serata

    Mi piace

Rispondi

