Ecco i miei auguri per voi. 

Credo sia giunto il momento dolce e tranquillo che cercavo da giorni,  per farvi i miei più affettuosi Auguri di serene ed allegre festività,  da trascorrere con chi amate profondamente.

 Alla luce dei continui e ahime’ tristissimi eventi che ci circondano, sono sempre più convinta che la famiglia sia il punto saldo e sicuro per fronteggiarli. Ripariamoci dunque tra le braccia dei nostri Amori, lasciamo che ci cullino e ci accarezzino anche per questo Natale e per tutti gli anni a venire. 

Quest’anno scelgo di farvi gli auguri  aprendovi le porte di casa mia, per mostrarvi angoli a me molto cari. Ogni oggetto che vedrete, ogni scritta,  ogni regalo, ogni statuina del Presepe,  ogni ninnoli o balocco, rappresenta un momento speciale della mia vita. Non ho messo tutto,  avrei impiegato un giorno intero,  ma ho cercato di cogliere ciò che x me significa Amore, Marito, figli, genitori,  sorella, e certezza di una culla felice!  Vi do la mano e accomodatevi nella mia affettuosa e speciale dimora! Buone Feste a tutti e…..arrivederci al 2017!

….il percorso continua! Siete stanchi?

ho

Ma i regali dove sono? Io e mio marito non vediamo l’ora di aprire quello che Alice Aurora ci ha preparato! I regali di Riccardo invece non possiamo metterli sotto l’Albero: il primo è  un contratto di assunzione per due anni in un’azienda importantissima di Reggio Emilia! Il secondo prezioso regalo e’il constatare che e’ molto piu’ sereno dell’anno scorso.  Regali più belli non poteva farceli..amo smisuratamente i miei cuccioli, e ringrazio Gesù per avermeli mandati! Di quel sant’uomo di mio marito che non vuole mai essere nominato, che non vuole essere fotografato,  che non vuole apparire nei miei salotti, insomma l’esatto mio contrario…..invece mi fa regali in ogni minuto della  mia complicata giornata. Io invece non riesco a dirgli o a dimostrargli quanto sia importante per me. Lui però sa che senza il nostro saldo e forte rapporto  non riuscirei ad essere qui.  Senza di lui e la sua presenza costante ed appagante,  non riuscirei ad affrontare tutte le prove cui la vita mi sottopone. 

8 commenti

Rispondi

