Buona serata dai miei bambini. 

Questa sera sono stanca e molto affaticata.   La voce ancor non è tornata, la tosse e’ molto amplificata. Ma io già in Patagonia,  ben pulita e spazzolata, ho l’animo ed il cuor sereno. Ehi attenti! Mica ho detto che guardo Sanremo! Me be vado sul divano a sprofondare nell’attesa della melissa da degustare,  e nel contempo Fabiana sai che fa? Sbircia nella sua cristalliera e dai suoi gioiosi bambini,  vi fa dar la buonasera.

 ( le statue esposte, così come tutti gli oggetti pubblicati nei miei articoli, fanno parte delle mie collezioni di vintage & antico che ho in vendita. Per saperne di più, contattatemi al 320 4380039 o mandatemi mail. Sono presente su diversi canali ON LINE e le mie collezioni sono  acquistate non solo in  TUTTA ITALIA, ma ho clienti anche in alcuni Stati Europei. Inoltre partecipo con gioia anche a qualche mercato dell’antico o del vintage! È una grande soddisfazione per me, occuparmi di una delle mie passioni di sempre…oltre alla scrittura.)

5 comments

Rispondi

