Ti vedo o non ti vedo?


Gioco con i chiaro scuri, amo il contrasto delle luci e adoro riprendere la stessa immagine in diversi momenti. Rincorro gli attimi serali, gioco a nascondino con la natura ed i colori che essa mi offre.

Adoro le mie tende nuove, sono di pizzo fiorentino, descrivono arabeschi e disegni fiabeschi. Si prestano ai miei sollazzi fanciulleschi di quei “ti vedo, non ti vedo, ma ti presumo” che da sempre fa impazzire uomini e donne…

Mi fermo e gli occhi si posano sulle ultime luci della sera, chiudo le persiane,  abbasso le zanzariere, tiro le tende e mi preparo ad accogliere il buio della notte.  

Ma non prima di gettare un ultimo sguardo agli attimi fuggent della mia giornata, trascorsa e oramai dimenticata. Attendendo i primi bagliori del nuovo di’.

30 comments

    • Ciao nuova amica, posso sapere qual’è il tuo nome? La mia vita è piena di amore, di passioni, di interessi e di stupore sempre nuovo x ciò che mi circonda. In questo modo cerco di allontanare i dolori ed i dispiaceri che proprio la vita mi ha propinato. E che continua, nonostante tutto a presentarmi. Ma io sono resiliente e vado avanti con il sorriso! Torna a trovarmi.

      Mi piace

      • Mi chiamo Paola e la penso peraltro come te x questo mi è rimasto impresso il tuo blog…perche’ dai spessore a cose che molti non guardano..solo chi vive problemi e delusioni di un certo calibro vede cose così bellamente semplici.🖒🖒😁

        Mi piace

      • Allora Paola piacere di conoscerti! Io ho quasi 53 anni ed abito a Reggio Emilia. E sono felice che mi hai scritto. Leggi quando hai tempo un assaggio dei miei circa 1500 articoli scritti in 5 anni di blog….c’è molto della mia vita in quegli scritti. A presto.🏠

        Mi piace

      • Okkey….abito a Torino e ho il mio blog da 1 mese….😄😄😄leggerò volentieri un pezzetto al dì….❤

        Mi piace

    • Buongiorno Rosa di Marzo….grazie x tuoi complimenti da me graditissimi! Devo dirti che il tablet Samsung dinuktima generazione con il quale fotografo, ha una fotocamera ecceziobale! Scatta immagini strepitose…però le situazioni e gli scorci li sceglie ovviamente l’ essere umano. Un buon giovedì per te colmo di sorrisi e di sole.🌋🏜🏠

      Liked by 1 persona

Rispondi

