Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Parlami ancora.

Ogni giorno è un giorno in più per amare,

Un giorno in più per sognare,

Un giorno in più per vivere.

(  San Padre Pio).



Non siamo noi a scegliere i libri, sono loro che ci chiamano per essere acquistati, letti e capiti, per poi trarre insegnamento cio’ che con le loro parole vogliono trasmetterci. Questo libro, affascinante e misterioso sin dalle prime pagine, si trovava in un’immensa libreria Mondadori di Rimini. Non sono stata io che ha deciso di comprarlo, e’ stato lui che ha chiamato me.  Tra tutte le migliaia di libri, variopinti, alti o bassi di spessore, piu’ o meno costosi, libri che trattano centinaia di argomenti…sono stata attratta con forza e fermezza, solo da questo titolo e da questo serafico volto dell’autore.  Il libro, niente di speciale come grana di copertina, gia’ scontato a euro 7,90, niente titoloa rilievo, insomma un libro normalissimo, era nascosto sotto ad altri e non ballava all’occhio immediatamente. L’ ho sfogliato un attimo come faccio di solito, un rapido sguardo alla sinossi e poi, nello sfogliarlo mi sono fermata giust’appunto sulla pagina che reca la frase di Padre Pio, riportata più sopra.  Voi che cosa ne dite? 

Da domenica pomeriggio,per me la strada dei miracoli ha riaperto.( v. Miei articoli dal titolo: la strada dei miracoli si è interrotta) Buona serata  a tutto VOI con affetto.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

7 pensieri riguardo “Parlami ancora.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: