24 pensieri riguardo “Guarda “Palasport 2017: il tour spostato a settembre” su YouTube”

    1. Grazie paolo. Sono tornata ora da salutare e calda camminata. I presupposti ci sono, contraccambio anche x te. Domenica vado in casa di riposo a trovarla dopo 54 gg che non la vedo.vediamocome sto al ritorno. Tu sai di chi parlo vero??

      Piace a 1 persona

      1. Se non cambio idea e ci vado te la saluto senz’altro…
        Non sono ancora pronta x affrontarla ma il mio medico mi ha detto di provarci e che potrebbe essere una delle ultime volte….poi il senso di colpa mi annienterebbe. Mi accompagna mio marito, vediamo cosa succede e come andrà l’incontro….

        Piace a 1 persona

      2. Ho paura Gianpaolo….non riesco ancora a superare ciò che mi ha fatto quando ero piccola e x tutta la vita…..devo riuscire non dico a dimenticare, ma almeno a perdonare la sua anima e a lasciarla morire in pace come scrissi in quel post. Ma le azioni e tutte le “sevizie psicologiche e non solo” che mi ha fatto, quelle non me le scorderò mai.

        Piace a 1 persona

      3. Tu mi sei sempre stato vicino e avevi capito tutto….. anche se sei lontano e abiti a Ferrara e io a Reggio Emilia e io e te praticamente non ci siamo mai visti e non ci conosciamo di persona ma solo x blog

        Piace a 1 persona

      4. Ciao Gianpaolo, sono riuscita a dormire serena x ben 6 ore in fila senza svegliarmi….non è tantissimo ma è già qualcosa. Oggi vado a visita di controllo, sorrido e fuori c’è il sole. Non canto vittoria, ma l’incontro di ieri sono riuscita a superarlo…..è stato doloroso e molto faticoso ma sono riuscita a superarlo. Non sparire dalla mia vita Gianpaolo, buon lunedì anche x te.

        Piace a 1 persona

      5. lieto che ieri sia andata tutto bene. faticoso e doloroso ma alla fine è stato superato. Il riposo sereno ha un senso. Sai di avere fatto la cosa giusta.
        Spero che la visita di controllo abbia dato risultati positivi.
        Ciao. Sereno pomeriggio

        "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora