Guarda “”I campi in aprile” – Luciano Ligabue” su YouTube

E pensare che abito a 10 minuti da lui! E pensare che gli scrivo dei piccoli e garbati tweet, lui che ora deve stare a riposo con le corde vocali, può scrivere….scrive ogni giorno dei tweet e dà la possibilità di rispondergli.  Se x sbaglio dovesse mai rispondere a uno dei miei accorati appelli volo a Correggio! E gli porto tortelli, cappelletti, lasagne e pizza….come gli fa sua mamma! È una persona a modo al di là che mi piace da morire come cantante! Il suo ” made in Italy” mi fa compagnia anche di notte quando non dormo! Ciao Luciano, aspetto il tuo invito così finalmente posso parlarti di alcune cose che sento mie e tu le hai scritte nel tuo ultimo LP. Non puoi neanche immaginare la compagnia e la speranza che mi dai con le tue canzoni.  Guarisci presto che a settembre al palazzetto di via Guasco, se riesco ti vengo a vedere. Ah proposito anche se è solo martedì….” non mi rompete i coglioni”!!


Annunci

22 comments

    • Beh un debole vero e proprio non direi! Quello ce lo avevo x Claudio baglioni che andai a vedere a Carpi in piazza nel.lontano 1982. X Luciano, oggi alla mia rispettabile età di 53 anni non nutro un debole nel senso di essere una sua fan ventenne e sfrontata, che salterebbe le transenne pur di toccarlo!!
      Come feci appunto con Baglioni! Solo che allora avevo 18 anni e ci può stare,oggi sarei proprio fuori luogo! Così come mi fecero la foto con lui ( a proposito visto da vicino è bassissimo, come Luciano del resto!) Andai nella sua roulotte, mica girava con i tir nel 1982 e mi feci fare pure l’ autografo! Ero molto intrigante, biondissima anche allora, capelli che mi arrivavano al sedere, di granito allora! Insomma una giovane puledri, libera e pazza, lui fu molto contento di firmare quell’autografo e di farsi fare quella foto con me abbracciata stretta stretta! Oggi non rifarei più queste cose, va da sé, non ho bisogno di ribadirlo. Vorrei conoscere Luciano x altri motivi. Cercherò di spiegarmi meglio in un nuovo post Giampaolo! E poi abita a 10 minuti da casa mia, e ora che è in convalescenza spero proprio di beccarlo x Correggio o in centro storico a Reggio dove ha un appartamento meraviglioso! Per ora, ma solo x ora, da Reggio Emilia è tutto, sto sotto le coltri un altro po’ dato che c’è molta umidità. Esco più tardi! A dopo.😚

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...