Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Triste serata.

Oggi non ho pace, stamane mi sono svegliata alle 4.35 e non sono più riuscita a riaddormentarmi. Nonostante abbia preso un “aiutino” il sonno non è ritornato e dopo un’ora ho deciso di andare in cucina. Prassi solita quando non mi riaddormento invece di stare a muovere le gambe in una danza senza riposo, scendo, faccio colazione ed in genere stiro. O leggo il libro sugli Angeli, ma devo confessarvi che sono ferma al VI giorno, dove si parlava della pazienza. Meno male che al pomerggio il mio sacrosanto pisolino mi aiuta ad arrivare a sera in modo dignitoso. Poi è successo il disastro di mia suocera, le cose sono precipitare e non riesco più ad andare avanti a leggere. Riesco solo a scrivere per fortuna, o per lo meno me lo impongo x cercare di distogliere la mente.  Non ci si può fare niente,  è già stato tutto scritto e predisposto, spero solo avvenga prestissimo, ora soffre e se non le fanno la morfina urla. Un fatto ineluttabile, una situazione certa con sentenza ancora più certa. Oggi sto molto male, non sono di ferro, è il quarto lutto che affronto da quando sono nata. E tutti i miei cari sono morti tra urla, morfina e di conseguenza  allucinazioni. E meno male che ad oggi i medici possono esercitare la terapia del dolore senza limitazioni.  Possono somministrare quantitativi di morfina in dosi maggiori, possono dare al morente tutto cio’ che necessita affinche non senta dolore. Solo nel 2007 quando mio padre morì tra urla atroci x via del tumore che se lo è mangiato pezzo a pezzo, i medici erano già arrivati al massimo come quantità ma non bastava mai…. oggi sono veramente a terra, meno male che ho Alice che sorride, Riccardo che tra un po’  arriva a prendere la sua cena e mio marito, che sta affrontando la perdita di sua madre in modo sereno. Io,  reduce da un inverno con molti problemi, mi sento molto fragile, ancora molto debole, non ho molta resistenza fisica. Poi penso che la prossima è mamma Bianca,  poi mi dico che la ruota non si fermerà di girare…

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

13 pensieri riguardo “Triste serata.”

      1. Da Torino. Da me Paola. Che ho perso tutti i miei famigliari da bambina. Da me che comprendo il dolore e il soffoco che ne deriva.💜💙💛🌹🌷🌹🌷

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: