Un week end indimenticabile. 

C’è poco da aggiungere. Armonia, tanto sole, spesa gigante( spesa media ogni 15 gg sui 170/180 €., all’ Affare ( gruppo Rossetto..) che tra l’altro il 4 giugno chiude  sino a settembre x ristrutturazione! Ieri mattina prima visita al cimitero da mia suocera. Al pomeriggio nonostante un acquazzone colossale, sono voluta andare al cimitero da nonna Ione( a Mulazzano prov. di Parma..)dopo secoli che non andavo. Lo sapete che odio i funerali tradizionali e non sopporto i cimiteri, ma il desiderio di andare da nonna era troppo grande. Anche se là sotto lo so benissimo che dopo 40 anni che è mancata ci sono solo ossa. Comunque le ho portato 2 girasoli e quando sono arrivata diluviando.  Ma io sorriso della sua foto mi ha indotta a baciarla senza sosta come lei fosse ancora in casa con me. Non la dimenticherò mai così come non dimentico mia suocera Luigina e devo dirvi che mi manca molto! Oggi mercatino delle pulci ed ho fatto acquisti a go go, poi il 4 giugno farò l’ultimo grosso mercato del vintage….ho camminato con mio marito e preso il sole nel mio cortile.  Ma soprattutto sto lentamente riprendendo a dormire 5/6 ore in fila….non è poco x me. Buona domenica sera a tutti😊, oramai ceno poi TG 5 e di corsa a letto a vedermi Fazio. Se non mi ci addormento davanti!

Annunci

30 commenti

      • di solito buono, ma negli ultimi mesi dato che non sono tranquilla ho spesso incubi e la qualità appunto non è delle migliori, alla sera spesso crollo abbastanza presto… ma al mattino non riesco a dormire mai piu’ delle sette. Mi alzo per le sei poichè mi piace godere delle ore del mattino. Pomeriggio dopo il pranzo ho necessità di una pausa… anche breve di mezz’ora…. ma mi ricarico….

        Liked by 1 persona

      • Sì purtroppo da quando sono piccola! È il mio problema n. 1. Cerco di limitarli però è di usare anche integratori naturali. Se puoi non abituarti: creano dipendenza. Però dico anche che se la qualità del sonno è talmente schifosa da compromettere il lavoro ed il giorno dopo allora occorre parlarne con un bravo medico che dia la cura giusta. Che può anche essere x un periodo di tempo determinato sin che passano i motivi che hanno fatto venire l’insonnia. Oggi qua da me 30 gradi. Sono in casa al fresco a postare su SPOCK i miei oggetti x le vendite del vintage. Perché non ti iscrivi anche tu? Vedresti le mie meraviglie in vendita e potresti anche acquistarle ON LINE pensa un pò che meraviglia comprare a distanza senza muoverti dal tuo divano! 🤗🤗🤗

        Liked by 1 persona

    • Allora noi che siamo in 3 qui a Reggio Emilia siamo più bravi? Sono sui 600/650 euro al mese. Tenendo conto che mio figlio Riccardo non abita più con noi da anni seno’ forse a quella cifra lì ci arrivavo anche io! Un abbraccio grande Rosa!!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...