Nessuno ha avuto tempo o coraggio?

Con il post di ieri sulle dipendenze ho raggiunto punte di letture impressionanti, forse pari solo a quelle del famoso cuore rosso x la ricerca sul cancro, che altro non fu che un fraintendimento. Ma cos’è successo ragazzi?  Ho toccato un argomento troppo scabroso, che vi tocca troppo da vicino, che non vi interessa x ninete??? Mi piacerebbe tanto sapere perché migliaia (in tutto il mondo di letture!!!) Soprattutto verso sera ,a commenti zero.  Come mai? Vi manca il coraggio forse di commentare?

2 comments

    • Non credo proprio caro GIANPAOLO! Scagli la prima pietra chi è virtuoso perfetto ed immacolato! Non sono i 20 minuti di lettura che spaventano il pubblico sovrano, è banalmente l’argomento ostico e molto importante che sicuramente ha dato fastidio a molti e molti, pur avendolo letto ben bene si rifiutano categoricamente di rispondere. Ricordo a te e a tutti che io ho come marito un informatico, quindi ho la fortuna di vedere non solo le statistiche ma anche altri particolari ben più interessanti! Ti ripeto il numero delle letture è alle stelle e quando è uscito il post ha superato le 10.000 letture e continuano a salire. Il tempo di lettura non c’entra proprio un tubo in questo caso. Buona ,mattina

      Mi piace

Rispondi

