Ho dimenticato di mandare affanc….quella più importante!

Ho dimenticato e non l’ho fatto certo apposta! di mandare affanc….me stessa! E mi ci mando volentieri, per aver permesso a tutta l’altra squadra di farmi ciò che mi ha fatto x secoli!! Pazienza, un colpo al cerchio e mille a quelle botti piene di cattiveria, indifferenza, falsita’, enorme amor proprio, non altruismo, lussuria, ira, ingordigia e sadismo,  nel vedere che soffrivo come un cane! Chi avrò dimenticato?? Boh! Devo ricordarmi piuttosto di andare dal mio dentista per le ore 10.30 perché ho un dente con problemi reiterati nel tempo. Ai primi caldi il,problema si è ripresentato e prima che io parta x la Grecia desidero sistemare il,problema. Con tutto il rispetto per i dentisti della Grecia, ma potendo farlo, perché sono ancora in tempo ( parto tra una ventina di giorni circa…) vorrei sistemare anche ‘sto dente.  Affanculo anche il molare perbaccolina! Stasera vi scrivo come è andata! E voi chi vorreste mandare al vaffanday oggi? Scrivetelo senza timore alcuno. 

Sempre vostra  e sempre con sincerità ed affetto, Fabiana Schianchi Ugoletti.

30 comments

    • Solo una gengiva molto infiammata x il gran caldo. Cura antibiotica x 4 GG, poi vedrà il da farsi, tutt’al più me lo devitalizzera’ ma secondo lui con antibiotico va tutto a posto, il tempo prima di partire ce l ho comunque, in ogni caso metto in valigia lo ZIMOX. E X IL POST CHE NE DICI, CHE IL TUO PARERE M’INTERESSA BEN PIÙ DEL DENTE??

      Liked by 1 persona

      • pensavo l’avessi scritto sotto la cattiva influenza del dente 😀 L’ho riletto e che dovrei aggiungere all’esserti mandata a quel paese da sola? Ho perso qualche post prima di questo?
        Un abbraccio

        Mi piace

      • È quello che ho cercato di fare capire anche a Maria Cavallaro. Non è uno sfogo perbacco Gianpaolo! È una triste ed amara constatazione e condivisione con voi. Una specie di giornata della memoria, affinché io non mi dimentichi del,passato x fare tesoro sul futuro. Per non dimenticare più insomma, non posso fare finta che non sia successo nulla in 53 anni di vita! Che ne dici??

        Liked by 1 persona

      • Non ho mai finto Paolo! Sono stata molto ingenua e credulona a quella che doveva essere la mia famiglia d’origine, i miei parenti più vicini di I grado, coloro che si vantavano di essere le “Migliori amiche”….invece così non è stato. Ripeto che qualcuno/a è morto, tanti purtroppo mi tocca dire, sono ancora in vita. E aggiungo la MIGLIORE AMICA DA 46 ANNI A QUESTA PARTE È UNA ED UNA SOLA. E SEMPRE QUELLA RIMARRÀ . Poi ringraziando Dio, ho altre 3 ottime amiche ma non sono LA migliore, però so con certezza che su di loro se io sto male oppure ho bisogno loro 3 ci sono e non mi hanno mai abbandonata. Ieri sera serata di camminata al fresco dalle 20.30 alle 21.30 con il mio adorato marito!

        Liked by 1 persona

      • le amiche o gli amici, quelli veri, sono pochi ma restano anche a distanza di anni, di lontananze e di mille altri inciampi.
        Essere ingenui e/o creduloni capita a tutti, nessuno si può chiamare fuori, ma il problema è prendere le misure per la seconda e successive volte.

        Mi piace

      • Scusami Gianpaolo se ti rispondo solo ora. Ho avuto clienti che hanno acquistato tantissimo oggi! È stata una giornata veramente proficua, fossero tutte così. Poi mi hanno telefonato 2 care amiche,….insomma ti scrivo ora. Oramai le lezioni ed i “pugni nel naso” metaforici che ho preso qualcosina mi hanno insegnato. Misure? Distanze di sicurezza vorrai dire! Mi azzardo a dirti che ti mando 2 baci sulle guance?

        Liked by 1 persona

      • C’è sempre tempo x imparare dicono! Speravo di fare il mercatino di domenica 4 giugno ma mettono temporali e pioggia! Quindi lo rimanderanno al giorno 11! Non so se lo farò perché ci sarà un caldo atroce secondo me. Tra l’altro è da ieri che Alice è molto raffreddata qualche linea di febbre e male di testa! A casa ns il condizionatore non si può tenere acceso nemmeno un’ora perché lei si ammala subito

        Mi piace

      • in effetti segnalano possibili temporali, come oggi. Dove abito solo nuvole e vento , a mezzo chilometro verso il centro temporale 😀
        Il condizionatore? è la vendetta di Dio 😀 Io lo uso il meno possibile per evitare guai alle orecchie.

        Mi piace

  1. cara fino a quando coverai dentro di te questo rancore, resti sempre vittima di chi ti ha fatto del male. Esci da questa spirale e pensa alle cose belle che ancora puoi fare senza farti avvelenare da questi ricordi che sono il passato e contengono anche queste persone che per fortuna non sono più nel tuo futuro. Non sforzarti di tenercele per forza, vivi la tua vita e i tuoi nuovi pensieri in libertà. Un bacio!

    Mi piace

    • Ottimo consiglio! Ci proverò ma facile non è. Per questi motivi mi farò aiutare. Intanto tra poco parto x il mare poi vado in montagna 2 mesi, credo mi aiuterà parecchio a rilassarmi, lontano dai ricordi e da chi è rimasto ancora in vita.

      Liked by 1 persona

    • Cara Maria ho dimenticato di scriverti una cosa importante: non covo rancore o odio x nessuno, solo amara consapevolezza x ciò che x decenni mi è successo. L’odio non servirà a lenire le ferite e lo so benissimo, ma quando una persona ne ha le tasche piene credimi che un sano vaff.,..non ha mai ucciso nessuno! Ma scusa a te non ti ci hanno mai mandata a quel paese? O tu, dall’alto della tua saggezza di nonna mai una volta nella tua vita ci hai mandato qualcuno? A proposito tante persone delle quali parlo sono ancora vive e vegete!!! E sono ancora tante credimi….con questo non auguro del male a nessuno, che cammino tutti e tutte sino a 200 anni.con questo mio scritto che sicuramente leggeranno, vorrei solo invitarle a riflettere e a pensare a ciò che mi hanno fatto. Tutto qua.un bacione Maria cara!

      Liked by 1 persona

Rispondi

