Le asine Reggiane!

Ce ne sono molte in giro, poche al guinzaglio purtroppo! Parlano poco e male, piu’ che altro sono specializzate nello SPARLARE dietro agli altri. Spesso sparlano pure davanti, sovente a vanvera, solo che poverine, essendo asine non se accorgono! AReggio Emilia ne abbiamo una quantità discreta, la razza purtroppo non è ancora in via d’estinzione! Sono basse, culo largo, molto scalciano pure se le tocchi nel vivo! Confesso che anche di asini maschi ne circolano parecchi! Hanno le orecchie lunghe e con certi peli dentro che neanche il barbiere riesce adcestirpare!  Hanno il muso sempre contrariato, sono bassi di statura e anche loro come le femmine/asine, stra parlano. La cosa singolare è che se incontrano una asinella giovane ma anche un’asina matura, iniziano a sbavare dalla bocca! Fanno l’occhiolino, cominciano a sculettare e muovono parti del corpo che in realtà dovrebbero starsene buone buone e ferme al loro posto! 

Ma che brutta categoria questi animali ragazzi! Pensate che il mondo ne è pieno zeppo! Io però ieri in centro a Reggio Emilia ne ho incontrate 3 ed erano, manco a farlo apposta..tutte femmine! Eccole qua

La terza credendo di essere più bella ed intelligente delle altre mi ha voltato il decretano, ed io che se riesco affronto le asine viso a viso, non l’ ho voluta fotografare! Così impara a fare la preziosa! 

 

7 comments

    • È stata meravigliosa sotto TUTTI I punti di vista! Io e mio marito x 3 gg abbiamo ehm mm 😍😍😍😍😍😍 fatto i fidanzatini e siamo stati sempre incollati con il bostik!!!?

      Mi piace

Rispondi

