Finalmente sono 53! 

6/6/1964….. 6/6/2017! Dedico il mio compleanno all’unica persona importante di tutta la mia vita: mio marito Corrado.  L’unica persona che in tutti i miei 53 anni di vita non mi ha mai giudicata,  criticata, delusa.  L’unico uomo al mondo che mi ha amata per come sono e che mi ama senza limiti e senza misure. Mi ama punto. Su di lui posso tranquillamente mettere non una, ma tutte e due le mani sul fuoco, sapendo con certezza assoluta di non bruciarsi.  Siamo sposati in seconda nozze da 13 e non c’è stato 1 solo giorno nel quale lui mi abbia deluso.

I

Io invece l’ho deluso parecchie volte e me ne vergogno, ma con il suo amore, il suo equilibrio, la sua pazienza,  la sua costante e mai mutata vicinanza, mi sta aiutando a guarire. Ti amo da morire Corrado! A proposito ti sei ricordato di comprarmi un regalo? 

o

Annunci

42 comments

    • Li compio oggi fra! Sei in tempo! Mi ha preso non un regalino ma un super regalone! È una delle 3 ragioni (solo 3) x le quali vale la pena di vivere la vita! Corrado, ALICEAURORA E RICCARDO!

      Mi piace

  1. oggi ricordavo che era il tuo compleanno e comunque avrei cercato un posto per farti gli auguri.
    Bellissima dedica a lui e vi auguro che i 13 diventino … finché che Dio vorrà!
    Tra non molto i miei saranno quarantacinque che siamo sposati più nove da fidanzati. Una vita insieme. Vi auguro tutto il bene possibile e di nuovo un abbraccio per festeggiare i tuoi 53.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...