Finalmente sono 53! 

6/6/1964….. 6/6/2017! Dedico il mio compleanno all’unica persona importante di tutta la mia vita: mio marito Corrado.  L’unica persona che in tutti i miei 53 anni di vita non mi ha mai giudicata,  criticata, delusa.  L’unico uomo al mondo che mi ha amata per come sono e che mi ama senza limiti e senza misure. Mi ama punto. Su di lui posso tranquillamente mettere non una, ma tutte e due le mani sul fuoco, sapendo con certezza assoluta di non bruciarsi.  Siamo sposati in seconda nozze da 13 e non c’è stato 1 solo giorno nel quale lui mi abbia deluso.

I

Io invece l’ho deluso parecchie volte e me ne vergogno, ma con il suo amore, il suo equilibrio, la sua pazienza,  la sua costante e mai mutata vicinanza, mi sta aiutando a guarire. Ti amo da morire Corrado! A proposito ti sei ricordato di comprarmi un regalo? 

o

Annunci

42 pensieri riguardo “Finalmente sono 53! 

    1. Grazie Giuliana!mia sorella che ha 71anni e si chiama come te invece non mi fa gli auguri. È una di quelle che in quel post ho mandato affanc. Anche lei. Se lo merita proprio con tutto quello che mi ha fatto!

      Liked by 1 persona

      1. i rapporti con le sorelle non sono sempre facili, io ne ho due ma vado molto d’accordo solo con la piu’ piccola che ne ha 56 mentre con l’altra … diciami che non approfondiamo gli argomenti 😄😄 Ancora auguri! 🎂

        Mi piace

    1. Li compio oggi fra! Sei in tempo! Mi ha preso non un regalino ma un super regalone! È una delle 3 ragioni (solo 3) x le quali vale la pena di vivere la vita! Corrado, ALICEAURORA E RICCARDO!

      Mi piace

  1. oggi ricordavo che era il tuo compleanno e comunque avrei cercato un posto per farti gli auguri.
    Bellissima dedica a lui e vi auguro che i 13 diventino … finché che Dio vorrà!
    Tra non molto i miei saranno quarantacinque che siamo sposati più nove da fidanzati. Una vita insieme. Vi auguro tutto il bene possibile e di nuovo un abbraccio per festeggiare i tuoi 53.

    Mi piace

    1. Tra tutti gli auguri che mi stanno arrivando posso senz’altro affermare che i tuoi sono i più graditi! Mi sono affezionata moltissimo a te Gianpaolo e sai che ti chiami come il mio povero Cognato che era il secondo papà. Senza nulla togliere agli altri che mi stanno ricordando! E chi non mi fa gli auguri sai cosa ti dico? Chissene….vuol dire che non mi vogliono bene! Pensa neanche mia sorella e mio figlio Riccardo oggi mi ricordano! Pazienza io vado avanti, con dignità con coraggio e con tanta voglia di vincere su tutto. Anche sui risvegli notturni che piano piano se ne stanno andando via. Un bacio ed un abbraccio come ad un vero amico Gianpaolo dolcissimo!!!!

      Liked by 1 persona

      1. vedrai che tua sorella e Riccardo stasera si ricordano di te! 😀 Quando è il mio compleanno non ci faccio più caso se una delle mie sorelle non mi chiama oppure se uno dei pochissimi nipoti che ho si dimentica. Per me sono importanti gli auguri di mia moglie e mia figlia.
        Spegni la torta stasera oppure l’hai gia fatto?
        Di nuovo un grande abbraccio e tantissimi auguri

        Mi piace

      2. Mangiamo il gelato apro i regali e faccio la….pizza! Nessuno dei 2 si farà vivo. Lo so x certo, domani se vuoi te lo dico. A proposito domani pomeriggio ho un funerale! Non c’è più pace x me quest’anno!!!!!

        Liked by 1 persona

      3. Anche a te caro Gianpaolo. Domani sera penso di scrivere qualcosa sul mio diario, magari quando torno dal funerale. Stasera non me la sento. Dormi bene che stasera c’è un bel freschino!

        Liked by 1 persona

      4. Si come sempre hai ragione. Domenica al telefono mi ha detto che non sa se al mio ritorno dalla Grecia ( cioè il 24 giugno) lei ci sarà ancora ad aspettarmi,mi ha detto che non dovrò piangere. Non gliel’ho potuto promettere di non piangere anche se mi ha fatto tutte quelle sevizie e violenze psicologiche. Come farò a non piangere Paolo? Me lo dici???

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...