La prima è pronta!

Chissà  se avrò superato il peso x il controllo al check in! Ma la cosa più bella della mia  vacanza al mare è cambiarmi 3 volte al giorno! Gli outfit giusti li ho portati tutti, ovviamente tutti in pendant. Abito, biyou, sandali, borsa e trucco… che meraviglia ragazzi! Manca quella di Alice che la dividerà a metà con suo padre, ma io ogni anno abbisogno di una da sola tutta x me. E qui sta il divertimento, nel prepararla, un pò come i preparativi del Natale! La goduria sono i preparativi, quando arriva la vigilia per me è già tutto finito! 

Eccomi qua dopo la I valigia! 

1 Comment

  1. Alice è una fuori norma tra le donne, perché divide gli spazi con suo padre. Mai capito cosa mettano in valigia le donne. La mia leggera come una piuma, quella di mia moglie e di mia figlia pesanti due tonnellate.
    Già pronta per spiccare il volo?

    Mi piace

Rispondi

