L’ho fatto e sono stra felice! 

Erano diventati ingestibili, troppo lunghi e rovinati! Potevano bastare quei 10/ 15 cm. x ridare loro vigore. Ma a me le vie di mezzo ed i caschetto alla “vergine in prova” non mi piacciono, così come i mezzucci e le scappatoie! 

 Era l’ora di darci un taglio netto e come in ogni mia decisione ZAC! C’è di bello che ricrescono e spero più forti e vigorosi di prima! Paziente non pietoso non ha fatto piaga cancrenosa! E voi come mi trovate? Amate più il lungo o il corto? Parlando di capelli s’intende! 

Il chirurgo Romina non mi ha influenzata x niente, mi ha solo consigliata e mi ha mostrato qualche taglio corto biondo. Mi ha lasciata scegliere in totale libertà e se li avessi voluti più lunghi, mi avrebbe di certo accontentata! Sono stata io ad incitarla dicendole: taglia ancora! “

Ero pronta, era il momento giusto, la giornata giusta, lo stato d’animo perfetto! L’attimo fuggente che ho preso al volo, ben sapendo che o oggi o mai più!

Quando dicono che il corto ringiovanisce penso che abbiano ragione, anche se il lungo è molto di classe ed elegante e ti puoi acconciare i capelli in mille modi diversi!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

30 pensieri riguardo “L’ho fatto e sono stra felice! ”

    1. Ma sai Francesca quando una persona è bella lo é sempre! Qualsiasi taglio le si faccia! No 🤣🤣🤣🤣🤣 scherzo ovviamente! Lo conoscevo già perché in passato l’ho portato quando sfilavo x i parrucchieri della mia città. Avendo un viso regolare si divertivano a pettinarmi come volevano e qualsiasi cosa mi facessero…..beh senza falsità ed inutile modestia erano sempre soddisfatti!

      Piace a 1 persona

      1. Sono d’accordo con te, ci vuole personalità e anche la consapevolezza delle proprie qualità per sapersi apprezzare….
        Ma in ogni caso devo ammettere che sei un incanto!

        "Mi piace"

      2. Scherzi a parte mi piaccio moltissimo! Anche l’abbronzatura aiuta parecchio ma sono soddisfatta al 200 per cento! Appena ritornerà il sole conto di rinforzare l’abbronzatura e potermi finalmente vestire in modo estivo! Mi hanno già detto in paese che dimostro parecchi anni di meno! Quindi sino a ieri sembravo vecchia? Va beh Francesca, oramai mi godo questa Fabiana nuova e sbarazzina!

        "Mi piace"

  1. bRAVISSIMA!!! TI STANNO Benissimo. E ti capisco molto bene perchè io pure di recente ci ho dato un taglio. Lo so non ci conosciamo ma a volte ci vuole proprio un bel taglio netto. A me però hanno dato pareri contrastanti, alcuni mi dicono che sempre più gioani e altri che sembro più vecchia, alla fine non so a chi dar ragione….un pò lo ammetto mi mancano, però così in cinque minuti dopo il bagno subito si asciugano ed è una cosa stupenda 🙂

    "Mi piace"

      1. Sì è vero, sono comodi e pratici però ammetto….molto meno femminili e sensuali dei lunghi che si possono acconciare in mille modi diversi. Il taglio corto invece è cosi punto e basta e x diverso tempo non ricresceranno. Ma so dentro di me che ne avevano veramente bisogno. Buona domenica Rosa. 😘 ti invito se ami le cose vintage e d’epoca, ad iscriverti GRATUITAMENTE al mio negozio on line che si chiama SPOCK. SE sei interessata ti scriverò le dritte su come trovarmi e vedere tutto ciò che ho in vendita, ripeto l’iscrizione x accedere a questo immenso mercato del vintage è completamente GRATUITA.ogni volta che pubblico un oggetto nuovo arriva all’utente una notifica, un po’ come con il blog…

        Piace a 1 persona

  2. sei bellissima e poi a farli lunghi c’è tempo, io invece sto togliendo il colore, grigio secondo le nuove tendenze, fa moda ed io sono una tipa alla moda, adesso ho in testa uno strano colore sul biondo grigiastro, ma al prossimo taglio saranno i miei grigi originali, ne sono fiera!

    "Mi piace"

    1. Grazie Maria! Io i pochi bianchi che ho non ci penso nemmeno a non tingerli. Farei molta fatica a non vedermi più bionda dopo una vita che la sono! Ti auguro uno splendido Lunedi

      "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora