Buonanotte col 💖💖.

Finalmente una giornata senza vento, con un accenno di vera estate anche quassù. Da domani le temperature saliranno e considerando che siamo in luglio, è una cosa normale. Ma ci lamenteremo lo stesso, ci lamentiamo sempre e non ho mai capito il perché. Sono poche le persone che sono accondiscendenti nei confronti di ciò su cui non possono intervenire. Mio marito è uno di quelli, ed io mi chiedo come faccia. Non si lamenta praticamente mai di nulla, solo di me che sono una lamentosa all’ennesima Potenza. Ed ha pienamente ragione! Il fatto brutto e6che con gli anni che passano invece di migliorare, peggioro! Quando è ripartito x Reggio poco fa, mi sono scese involontariamente le lacrime, so che fino a venerdì non lo vedrò. Come ogni anno in questo periodo d’altra parte, poi ad agosto anche lui si fermerà qui con me. Mi mancherà moltissimo e mi sento molto debole in questi giorni! La pressione è bassissima ed i mesi trascorsi in un modo tremendo hanno lasciato il segno. Mi dice che devo guardare avanti e non voltarmi mai indietro, proverò a farlo ma so che x me è difficile. Buonanotte amore, ci vediamo venerdì. 

2 comments

Rispondi

