Lunedì 3 luglio

Inizia con una nuvola di vapore che farò in modo svanisca presto! Sono giorni e giorni che non stiro più ed ora mi ci metto con una certa indolenza. Il sole ed il lettino mi aspettano pronti x rinforzare la mia abbronzatura, l’Arietta (moglie dell’Ariete 😅😂😂😂) è deliziosa ma dovrei pubblicare anche gli oggetti vintage sul mio nuovo negozio on line”SHPOCK”. SE VOLETE SAPERE CHE COSA HO IN VENDITA E SONO VERAMENTE TANTE LE COLLEZIONI CHIEDETEMI TRANQUILLAMENTE COME FARE X TROVARMI! L’ISCRIZIONE È GRATUITA ED OGNI VOLTA CHE PUBBLICHERÒ QUALCOSA VI ARRIVA UNA NOTIFICA! SHPOCK È UN MONDO MERAVIGLIOSO DOVE SI TROVA DI TUTTO E DI PIÙ CON PREZZI X TUTTE LE TASCHE! PERCHÉ NON VENITE A CURIOSARE? GUARDARE NON SIGNIFICA COMPRARE! VI ASPETTO X DIRVI COME ISCRIVERVI! 

3 comments

    • Abbastanza disciolta anche se giornata troppo piena x essere in vacanza! Oggi non ho avuto internet x tutto il pomeriggio sino a questo momento. Mi sentivo persa, come se mi mancasse l’ossigeno! Ma è mai possibile che questo internet ci abbia rivoluzionato la vita è le menti, rendendoci schiavi?

      Liked by 1 persona

      • è diventata una specie di droga. Mi è capitato di restare senza internet per due giorni. Non sentivo la mancanza ma la colera di non poter fare quello che volevo.

        Mi piace

Rispondi

