Che notte ci attende?

Serena? Calda ed afosa, o fresca e rigenerante? Sara’ una notte confortante, rassicurante o con incubi e brutti sogni? Oppure una notte piena di stelle e d’amore sincero ? Forse una notte quieta e dolce, che ci canterà una ninna nanna per farci addormentare? O c’è qualcuno accanto a noi che ci rimbocca le coperte, ci fa una carezza e ci dà un bacio amorevole? Comunque sia la vostra, io penso che sarà simile alla mia. E domani si ricomincia con il valzer della vita!

13 commenti

    • Non è una bella estate x me. Sto quassù solo perché c’è fresco e rispetto a Reggio Emilia ci sono circa 10 gradi di differenza. Ma quest’ anno lo sapevo che non ero predisposta x stare via da casa così tanto. Però x salute devo stare qui, non parliamo dei pensieri e dei brutti sogni che faccio! Se ho fatto qualcosa di male in questo mondo direi che l’ho scontato abbondantemente. Passerà anche sto caldo infernale ma i miei pensieri reali e non fantasie, purtroppo mi tormentano ancora.

      Mi piace

Rispondi

