È l’amore che mi fa vivere. 

Per mio marito, per i miei figli, per tutto ciò che  di bello e di puro mi circonda.

Sono qui e ora  in mezzo a queste nuove forme e colori. Devo fare amicizia con loro, non sono ancora riuscita ad abituarmi alla nuova casa e al nuovo guardino. Quest’anno mi e’ molto difficile! 

Vedo e capisco che sono comunque circondata d’amore e forse a volte sottovaluto questo fatto. Se mi focalizzassi sul fatto che sono sola, ma soltanto all’apparenza, apprezzerei molto di più ciò che di concreto ho. Chi si è allontanato da me, ha forse smarrito la strada e la ragione, oppure avra’ le proprie ragioni, 
non importa.  Doveva prima o poi accadere, stava scritto da qualche parte che dovevamo staccarci e percorrere a modo proprio ognuna la propria strada. Che da diverso tempo non collimano più.  

Nell’augurarvi un lieto pranzo, leggero e fresco x ammortizzare il caldo, mi concedo una doccia prima del mio pranzo. Oggi io ed Alice siamo sole senza il nostro Amore più grande, che è a Reggio a lavorare! Ma noi, fiduciose, attendiamo il venerdì…

Annunci

10 commenti

    • Anzi! Dobbiamo lavorare quotidianamente su di noi e con gli altri x creare amore e serenità tra di noi. Non viviamo più in un mondo tranquillo e civile, non passa giorno che non ci sia un attentato o un fattaccio brutto di altro genere. Io cerco di apprezzare anche il colore dei fiori, sto attaccata alla mia famiglia e non voglio far del male a nessuno. Ma capisco che questo mondo non è certamente solo fatto di colori e di belle frasi! In poche parole il nostro mondo sta andando a rotoli e sono ovviamente gli uomini che lo vogliono.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...