Giocate con me?

Mi piacerebbe sapere da voi gentili uomini qual’e’ la prima cosa che cercate in una donna. Può essere una qualità, un comportamento o una parte del fisico. Ognuno di voi credo che abbia in mente “la donna ideale”, con determinate caratteristiche. Penso inoltre che non la troverà mai, come noi donne non troveremo mai l’uomo perfetto al 100 x 100! Divremmo disegnarla. C’è però un qualcosa che se manca a quella donna, voi non la scegliereste di sicuro! Qual’e quel particolare che x voi non deve mancare?

20 comments

      • Sono d’accordo con te nel dire che noi donne siamo delle rompi palle x natura. Voi avete altri difetti che si cerca insieme di sorvolare senz’ la coppia scoppia ancor prima di diventare coppia! Felice pomeriggio!

        Liked by 1 persona

      • Io non sono ironica nel dire che noi donne siamo delle rompi palle! Lo riconosco purtroppo e lo dico a malincuore in quanto donna, ma è la verità. Riusciamo a vedere un elefante laddove c’è soltanto un moscerino. Voi uomini invece cercate di scarnificare e di non dare troppa importanza a cose che effettivamente non ce l’ hanno.

        Liked by 1 persona

      • Ero ironico il discorso in generale. Avevo molto banalizzato. Ma che voi siate delle reali “rompi palle”, no quello resta vero. 😂😂😂
        Noi siamo più “easy”, magari la buttiamo sempre in “casciara”, a volte evitiamo le responsabilità. Siamo più cazzoni. Ecco questo è il termine esatto!! 😂😂😂

        Mi piace

      • Usate di più la leggerezza e questo non è da poco! Noi donne in generale x ogni cosa facciamo una tragedia greca! Quando poi abbiamo ( io non + x fortuna!) Il mestruo oh dio mio! Si salvi chi può!

        Mi piace

  1. Non credo che esista la donna ideale, poiché non sarebbe altro che una sorta di automa, lo specchio di se stessi, e sarebbe fin troppo facile 🙂 Mi bastava una donna che possedesse la capacità di dialogare con sincerità, del bene e del male, e poco importava che non ci fosse la certezza d’essere sempre d’accordo… e l’ho trovata! 😉 Buona giornata

    Mi piace

Rispondi

