Primo appuntamento.

Dopo la mia solita colazione, alle 8.30 vado a farmi fare il colore ai capelli. La crescita è molto visibile, noi donne non la sopportiamo! Mi preferisco bionda da una vita, anche se sono castana come colore originale. Il mio colore originale proprio non lo voglio, lo “disconosco”. Sono bionda dentro, ma questo vezzo mi ha costretto a tagliare i capelli molto corti perche’ erano parecchio rovinati. Pazienza! Cresceranno! Quasi tutte le donne cambiano il proprio colore dei capelli, non si piacciono al naturale! Se sono lisce si fanno la permanente, se hanno i capelli ricci se li fanno stirare, le more si fanno bionde, le castane diventano talvolta rosse! Comunque vedremo più tardi il risultato e se Romina farà tutto perbene. Ah proposito! Il caffè di stamattina era particolarmente Buono e cremoso, Mi ha messo subito di buon umore! Tra me e il caffè C’è un rapporto di amore da decenni e non abbiamo intenzione di separarci!  

Annunci

14 pensieri su “Primo appuntamento.

      1. Sono riuscita a dormire bene. Mi sono svegliata alle 8.22, abbiamo dormito con aperto sino alle 6. Poi la luce dava fastidio ed ho chiuso. Spero che anche tu sia riuscito a dormire sereno, seppure con il condizionatore. A più tardi, vado a camminare finché non c’è caldo. Tra l’altro stamattina c’è Anche molto vento. 😀

        Piace a 1 persona

      2. sì, ho riposato bene. Sveglia alle sette. Adesso un caldo allucinante 39 gradi e 44 percepiti. Chiuso in casa ma condizionatore spento. fai bene a passeggiare alla mattina presto.

        Mi piace

      3. il condizionatore mi ha creato non pochi problemi all’orecchio sinistro molti anni fa. Da allora cerco di evitare i locali condizionati compresa casa mia. Segreti? No. Mi adatto al caldo 😀 e lo sopporto.

        Mi piace

      4. tra l’avere più guai con l’orecchio e sopportare il caldo meglio sopportare. Comunque è un problema di termoregolazione corporea. Se funziona patisci meno il freddo d’inverno e sopporti maggiormente il caldo estivo.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...