Primo appuntamento.

Dopo la mia solita colazione, alle 8.30 vado a farmi fare il colore ai capelli. La crescita è molto visibile, noi donne non la sopportiamo! Mi preferisco bionda da una vita, anche se sono castana come colore originale. Il mio colore originale proprio non lo voglio, lo “disconosco”. Sono bionda dentro, ma questo vezzo mi ha costretto a tagliare i capelli molto corti perche’ erano parecchio rovinati. Pazienza! Cresceranno! Quasi tutte le donne cambiano il proprio colore dei capelli, non si piacciono al naturale! Se sono lisce si fanno la permanente, se hanno i capelli ricci se li fanno stirare, le more si fanno bionde, le castane diventano talvolta rosse! Comunque vedremo più tardi il risultato e se Romina farà tutto perbene. Ah proposito! Il caffè di stamattina era particolarmente Buono e cremoso, Mi ha messo subito di buon umore! Tra me e il caffè C’è un rapporto di amore da decenni e non abbiamo intenzione di separarci!  

14 commenti

Rispondi

