Un regalo inaspettato.

Stamattina c’era vento, un dono  dal cielo che mi ha permesso di camminare. Il sole alle 9 era già forte ma il vento lo ha tenuto a bada. Camminare x me é vita, rinascita, allontanarsi dai brutti pensieri. Certo che a casa non ci riuscirei in questo periodo, forse nemmeno svegliandomi alle 6!

Amo fotografare i  fiori che mi accompagnano nel mio percorso, sono naturali e splendidi seppur selvaggi! Sono belle le loro forme ed i colori! Nascono spontaneamente, nessuno li ha piantati, vivono in genere sempre al sole e si accontentano di quel poco di Acqua che scende dal cielo.

 Ogni anno li ritrovo sempre uguali, sempre nelle stesse posizioni e sempre sui sentieri che percorro. Sono buoni amici che aspettano di fare compagnia a chi come me, gli passa accanto. Sembra che siano una spinta a chi è stanco e non ce la fa, osservarli e conoscerli da vicino mi infonde pace. 

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

28 pensieri riguardo “Un regalo inaspettato.”

      1. Questi qui sono stati fatti “con i piedi. O li lascio chiusi o spalancati e fissati. Sono case vecchie di montagna che affittano x l’estate. In questa sono stati fatti pochi lavori di manutenzione. Inoltre è caldissima! Quest’anno è andata così x il prossimo sceglieremo un primo piano di sicuro e altre accortezze. Ad Alice in 24 h le è sanguinato il naso 5 volte. Ieri è stata in casa e giardino all’ombra tutto il giorno. Il cappello non lo vuole mettere come mi avrebbe suggerito il.pediatra e ha detto che è il gran caldo di Questi giorni a scatenare le epistassi in chi come Alice, ha già di per sé i capillari deboli. Le sto dando una pomata 3 volte al giorno.

        Piace a 1 persona

      2. Capito il problema scuri. Per Alice mi dispiace, perché l’epistassi è sempre antipatica, perché si scatena in modo improvviso. Però non mi sembra normale la frequenza.

        "Mi piace"

      3. Infatti non è mai successo da quando ce li ha. Speriamo n9n succeda più diversamente risentiamo il pediatra cosa dice di fare. Serena cena e notte! Domani qui hanno messo finalmente temporali.

        "Mi piace"

      4. Finalmente l’aria è cambiata abbondantemente! Ora ci sono 21 gradi e sembra di tornare a vivere senza quella morsa al collo. Spero che anche da te si siano abbassate le temperature. A più tardi.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora