Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Il mio ritorno.

Sono a casa. Finalmente! La temperatura è più che accettabile, gli spazi che avevo lasciato mi sono mancati molto, ed ora  sembrano ancora più grandi! Due mesi consecutivi via dal proprio nido non sono poca cosa e se quando si parte c’è l’entusiasmo per la vacanza che ci attende, al ritorno bisogna rimettere a posto tutto. Anche se sono andata come ogni anno, in una casa già arredata sono tante le cose che porto con me oltre alla biancheria personale.  Quest’anno le mie ferie estive non mi hanno rigenerata come speravo, il fardello che mi sono portata dietro era troppo pesante e purtroppo Fabiana è venuta con me. Ho evitato il caldo torrido e so che non è poco, per il resto credevo di stare molto meglio con me stessa. Ritrovarmi qui, sul mio divano, con tutte le mie cose intorno e le mie abitudini che si fortificano sempre di più, è una bella sensazione. Lucifero se n’è andato, io sono tornata una settimana prima del previsto, non era mai successo. Ora ricomincio da dove avevo lasciato i miei pezzi, un pezzettino ogni giorno incastrato al posto giusto. Speriamo che alla fine il puzzle ritorni ad essere completo. Un caro ed affettuoso saluto a tutti! 

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

8 pensieri riguardo “Il mio ritorno.”

    1. Ho fatto bene a ritornare, in mezzo alle mie mura, alle mie collezioni, nel mio letto, mi sento bene. Questa estate sia x il caldo torrido, che per il pregresso dell’autunno inverno l’avevo messo in preventivo che non mi avrebbe giovato un gran ché. Pazienza! Almeno ero al fresco, ora ricomincio pian piano le mie giornate.

      Piace a 1 persona

    1. Ciao Gianpaolo! Ben trovato! Mi chiedo se la prossima estate verrà Satana in persona…comunque dovrebbe tornare un’altra ondata di caldo sino alla fine d’agosto. Sarà un diavolo minore, ci si augura! Ho già ripreso il lavoro, dopo aver riposto ieri 8 casse da uva di cose che avevo portato in montagna + le valigie….

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: