Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Il mio letto e poi più.

L’ho ritrovato finalmente! Era lì pronto ad accogliermi, con le lenzuola pulite e fresche, come quando lo avevo lasciato il 17 di giugno. Sdraiarmi sopra e mettermi obliqua per gustarne la larghezza e la lunghezza, mi ha ridato il senso del riposo e della comodità . Ho girato molto negli ultimi anni, Italia ed estero, hotel e case private,  ma un letto perfetto come il mio, duro al punto giusto e largo misura maxi come il mio,  non ne ho mai trovati. O sono troppo morbidi ed il mio corpo ci sprofonda lasciandoci la forma quando mi alzo e la schiena è a pezzi, o sono troppo rigidi e sembra di dormire su assi di cemento e ci si sveglia con le ossa rotte ed il collo rigidi. Cuscini troppo piccoli o enormi, ed anche in questo caso mollicci o durissimi. Alcuni letti hanno ancora  reti di ferro che cigolano e non le doghe di legno. Fanno di continuo “gnic e gnac” al solo spostare un piede,  soprattutto quando si sdraia mio marito che non pesa pochissimo e non è uno gnomo. E sentire  cigolare il letto di notte, mentre uno dorme non è il massimo e ci si sveglia! Negli hotel non so il perché ma hanno le coperte x me troppo corte, nel senso che non coprono nemmeno le spalle. A me piacciono che arrivino sin sotto il mento, parlo dell’inverno, altrimenti comincio a tirare con le braccia e le coperte va a finire che si tolgono dai piedi e mi ritrovo in piena notte a rifare il letto! Insomma ritornare a dormire nel mio lettone, allungarsi e stirarsi, girarsi da destra a sinistra senza incontrare altre cosce o schiene è stata un’altra conquista ritrovata! Il riposo è fondamentale per affrontare la giornata con lo spirito e l’umore giusto! 

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

13 pensieri riguardo “Il mio letto e poi più.”

    1. Ben trovato Quarc! Nel mio letto ora ci passo molte ore, avendo per grazia di Dio ritrovato il sonno! Guardo la tele prima di dormire, mi rilasso a leggere e faccio sogni e progetti x i giorni a venire. È poi è largo e comodo, come ho scritto ed io che sono alta sono cm 162, mi addormento a destra e se non c’è mio marito, mi risveglio a sinistra. Insomma è un caro amico! Tu stai bene?

      "Mi piace"

      1. Tutti quanti abbiamo dei “perché e dei percome” fisici e psicologici. Nessuno è immune. Spero anch’io di arrivare a 80 anni in discreta forma fisica. Mia mamma ha 94 anni ed è ancora viva, certo con i suoi problemi, ma è ancora in casa di riposo che rompe le scatole a tutti.

        "Mi piace"

      2. Buon fine pomeriggio e Buona serata a te Quarc. Sono di ritorno da un centro commerciale e da sconti su tutto. In contrapposizione con gli abiti invernali già esposti! Finirà questo caldo che si fa ancora sentire, poi ci lamenteremo x il freddo? In ogni caso io il caldo troppo forte non lo reggo più da diversi anni…

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: