Oggi hai fatto la cacca?

Il mio problema principale non è andare di corpo ma è il tempo che mi manca e non ne ho mai abbastanza. È sempre sera ed è sempre mattina, passo dalla colazione alla cena e non me ne accorgo. Così come mi accorgo solo ora che ho scritto qualcosa il 9 ottobre poi il nulla. Eppure ci sono! Anche se non scrivo vi penso, anche se non vi conosco mi sento in colpa per non dedicarvi il tempo di due righe..C’è chi d’abitudine scrive ad ogni ora della giornata stancando il lettore, c’è qualcuno cioe’ moltitudini di persone che hanno cosi’ bisogno di essere presenti che scrivono a qualsiasi ora del giorno e anche della notte. Alla fine non scrivono nulla d’interessante, riempiono la tastiera di pensieri sconditi e tristi,però scrivono e si mettono in gioco. Io no. Io mi blocco, come faccio con le persone e non riesco più a parlare x giorni e x mesi. Un groppo alla gola e un nodo alla mente e alle dita che non ne vogliono sapere di scrivere! Ma se non ho niente da dire e se la mente non partorisce, io non scrivo. Forse in passato ho fatto così anche io: il buon giorno, il buon pranzo, il buon riposino, il buon pomeriggio, la buona cena, la buona notte….e via discorrendo in un andirivieni di rottura di palle
 a leggere tutto ciò che succede ad una persona durante la giornata. O per lo meno ciò che ci vogliono comunicare. Perché leggi di qui e leggi di là, non ho ancora trovato qualcuno che scriva se oggi ha fatto la cacca. Eppure stitichezza a parte, tutti la facciamo e tutti andiamo sul WC almeno una volta al giorno a depositarla. Come se a fare pipì e pupu’ ci fosse qualcosa di male, ma manca il coraggio di scriverlo e di comunicarlo agli altri. Quella sì che sarebbe una bella Condivisione e un modo per discutere su un fatto certo che ci accomuna tutti quanti. Da qui in poi il famoso e scurrile detto “ma vai a cagare…” non dovrebbe più essere un’offesa, ma un grande augurio per chi è stitico. 

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

28 pensieri riguardo “Oggi hai fatto la cacca?”

      1. …E perchè non dovresti crederci? E’una di quelle cose che più non sopporto di certi social: innaffiare lo sguardo con abbondanti spruzzi di idiozia quotidiana. ..

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: