Intreccio.

 Ho ancora qualche rosa gialla che è fiorita in mezzo a intrecci di rami e spine. Pungenti e non ancora districati così come i miei pensieri.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

15 pensieri riguardo “Intreccio.”

    1. Sì è vero, ma in mezzo ci sono rose fiorite a dicembre. Con l’anno nuovo conto di potare spine e rami secchi dentro e fuori di me. I problemi li ho ben presenti e x questo anche il distacco dal blog mi è servito x vedere bene come sarà la potatura. Ora sto cucinando, buon pomeriggio e grazie a te del consiglio Quarc!

      "Mi piace"

      1. Grazie carissimo Gianpaolo! Zoppico ancora molto, ma qualcosa scribacchio….mio figlio giovedì sera ha fatto un incidente terribile, è vivo x miracolo! Auto da buttare ma non fa nulla! Ha fatto tutto da solo, complice un poco di ghiaccio nonostante le gomme termiche. Non stavo abbastanza male, che a momenti mi portano al PS x un infarto! Me l’ha detto il giorno dopo perché sapeva che avevo mercato dell’8 dicembre. Non l’avrei fatto! Se c’è davvero Dio come penso, stavolta lo ha aiutato davvero😢😢😢😢😢

        Piace a 1 persona

      2. non sapevo che zoppicassi. Sempre la schiena?
        Con ghiaccio non si scherza. Le termiche non servono a nulla, vanno bene sulla neve e poi si dovrebbe fare dei distinguo. Con ghiaccio bisogna avere piede di velluto e dimenticare il freno e accarezzare lo sterzo. La maggioranza degli autisti di pianura, e non solo, è convinto di essere un asso e alla fine fanno botti incredibili. Meno male che ha distrutto solo la macchina.

        "Mi piace"

      3. No, la schiena va bene. Con la piscina 2 volte a settimana va molto meglio! Zoppico ancora in senso psicologico. È stato un anno terribile Gianpaolo, un anno da dimenticare questo atroce 2017. Mio figlio era appena uscito dal lavoro, due curve più in là e siccome non andava diciamo pianissimo….circa i 70 mi ha detto, ha perso il controllo dell”auto ed è andato contro un palo della luce. Il palo si è piegato su se stesso e ha preso tutta la parte destra dell’auto. Non sa ancora se gli conviene farla aggiustare (era già vecchia….) o acquistarne un’altra. Spero oltre allo choc che ha avuto e che ho ancora io, abbia imparato la lezione.

        Piace a 1 persona

      4. allora è un zoppicare virtuale. Un 2017 da dimenticare che presto sarà sostituito da un 2018 tutto lustrini per te.
        Se ha preso una bella botta meglio sostituirla l’auto, Forse non lo vuole ammettere ma è stato distratto dal telefono.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...