Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

#secondogiornodiPrimavera

Ebbene ieri con l’equinozio delle 17 circa è arrivata anche la stagione della Primavera, che a dire il vero, di primaverile non ha proprio nulla. Il tempo é come lo avvertiamo, freddo ed in alcuni luoghi è nevicato ancora. Non sono riuscita a togliere il piumone nel letto, le camicie da notte sono ancora abbastanza pesanti e la mia stufa sta lavorando “indefessa” da novembre! Come dire? Ci dobbiamo accontentare perché tanto non possiamo farci nulla, ma io non vedo l’ora che arrivi il tepore per scaldarmi mentre cammino. Tra pochi giorni sarà Pasqua e Alice compirà 13 anni il giorno di Pasquetta! Non mi par vero che il tempo scorra così velocemente e che i giorni mi volino via senza che me ne accorga! Non mi rimane altro che andare a cena ed augurarvi una lieta Primavera ed una frizzante ma dolce serata.

.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

9 pensieri riguardo “#secondogiornodiPrimavera”

  1. Ciao.
    Purtroppo non è un inizio di primavera cosi eclatante come solitamente lo è stato nelle ultime stagioni. Dobbiamo portare pazienza ancora qualche giorno e poi arriverà un pò di tepore.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: