Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

#SONOUSCITADISERA!

C

he argomento interessante, sai che novità, direte voi nel leggere distrattamente il titolo dell’articolo! Invece per me è una cosa inusuale e praticamente impossibile da realizzare! Sì, a parte con la mia famiglia qualche sera, uscendo molto presto e rientrando altrettanto presto, dopo cena non amo mettere “il becco” fuori dalla porta di casa. Soprattutto in inverno ed in autunno, stagioni nelle quali vado letteralmente in letargo, cioè nel mio grande lettone a gustarmi i film registrati magari giorni prima, ed i miei programmi preferiti. Con l’età sono diventata molto più chiusa,ostica, riluttante rispetto alla mondanità e alle uscite serali, di giorno è un’altra cosa. Se penso che anni fa andavo in discoteca e tornavo quando mio padre si alzava x andare a curare le mucche nella stalla! Ci salutavamo con un “buongiorno” lui a me, ed un “buonanotte papà” io a lui. Mi chiederò sempre come facevo!! Oggi mi danno molto fastidio il rumore dei locali ed il parlottare, anche la musica se è a volume troppo alto…Mi irritano le risate sguaiate degli altri ospiti, non mi sento più a mio agio nel marasma e se esco, cerco posticini tranquilli non molto frequentati. Consideriamo che a mangiare la pizza andiamo alle 19, 19.30 massimo e che alle 21.00 sono già nel mio letto, in pataglia, lavata, struccata ed incremata, avvinghiata alla mia dolce metà. Ieri sera invece ho accettato l’invito di 2 carissime amiche d’infanzia.,una delle 2 non la vedevo da più di 10 anni e lo stupore reciproco è stato notevole! Quanti cambiamenti in noi e nei nostri figli, tutti già molto grandi a parte Alice che ha 13 anni e sta crescendo anche lei! Quante chiacchiere e quante cose ci siamo raccontate! M. Non sapeva nemmeno il nome di mio marito e tante altre mie novità x me scontate, ma x lei che non vedo mai, sono state delle pillole di gossip! E così 2 ore sono volate, tra ricordi e tante risate, ed alle 21.30 me ne sono tornata a casa, felice di mettermi sotto le coperte.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

12 pensieri riguardo “#SONOUSCITADISERA!”

      1. sì, per la schiena e la spalla destra – qui ho notevoli calcificazioni – ma in particolare per la schiena. La massaggiatrice – mani d’oro – diceva che avevo il trapezio duro come il marmo. E che dolori dopo la seduta!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: