Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Quel testardo dell’Ariete!

Come tutti i segni di fuoco se pensa di essere nel giusto non ha mezze misure, non ascolta ragioni e prende fuoco immediatamente. Si spegne altrettanto facilmente, per poi canticchiare come nulla fosse successo, lasciando l’interlocutore senza parole, a volte spaventato per l’attacco di collera improvviso e violento sempre a parole. ( queste sono mie considerazioni avendo figlia e marito Ariete)… Se prende una decisione difficilmente la cambia, prima ci pensa su molto ma una volta intrapresa quella strada indietro NON torna. Segno troppo sanguigno, cocciuto, testardo, per come li ho conosciuti io, pur avendo anche doti buone in riguardo alla protezione della famiglia ed alla serietà ed onestà in tutto ciò che fanno. Passiamo ora a qualche considerazione generale:

L’uomo Ariete ha dinamismo e slancio, vitalità e forza fisica, spesso ardimentoso. Con queste 3 caratteristiche riesce a superare con buona facilità i problemi della propria vita. La vita personale è semplice e priva di sotterfugi, in genere è ottimista. In amore è spontaneo e leale, si dona all’amore con tutta la sua forza e la sua virilità. È portato per gli innamoramenti facili, ma poco duraturi, per la sua forte propensione a ricercare continue novità. Solo il “grande amore” potrebbe fermarlo. Onesto e sincero sempre, ispira simpatia per i suoi comportamenti schietti e naturali, di qualsiasi argomento egli tratti. La donna Ariete è indipendente, spontanea, a volte prepotente, non sa accontentarsi di amori passivi e il più delle volte è lei a prendere l’iniziativa. È molto vanitosa: amante delle conquiste, desidera essere ammirata ovunque va. È In genere una donna di grande successo. I loro punti deboli x la salute sono il sistema nervoso ed i reni.

Vi ritrovate in queste caratteristiche generali?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

41 pensieri riguardo “Quel testardo dell’Ariete!”

  1. Non sono prepotente anzi subisco la prepotenza perché ho modi educati. Non cerco l’attenzione, accade che ce l’abbia per la personalità forte e decisa. L’eccessiva ammirazione mi crea imbarazzo. I miei problemi di salute sono legati al sistema immunitario.

    "Mi piace"

    1. Grazie per il tuo confronto. Sarai l’eccezione che conferma
      La regola! Il sistema immunitario si lega anche al sistema nervoso ma non sono medico e non mi addentro, una buona domenica! Aspettiamo di sentire qualche ariete UOMO

      "Mi piace"

  2. non sono ariete ma il cocciuto dello zodiaco è il capricorno che per dimostrare che l’errore non è suo persevera nell’errore a costo di rompersi la testa. L’ariete? E’ testardo ma non troppo ma sa anche correggere i propri errori.

    Piace a 1 persona

      1. No no. Sta andando avanti così da circa 1 mese. Non riesce più ad inghiottire quasi nulla. Non so se arriva al compleanno, il 28 maggio. Ma ci dobbiamo accontentare dati i quasi 95. Anche a te un sorriso.

        Piace a 1 persona

      2. L’anno scorso mia suocera, ogni anno qualcuno della mia famiglia se ne va. Ma devo accettare che la morte fa parte della vita. Meno male che ho Alice e Riccardo a rallegrarmi un po’. Sono tornata ora da camminata. Se riesco dopo scrivo un po’, ora prendo un po’ di sole nel mio giardino. A più tardi e buon pomeriggio

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: