Ma le donne, ma le donne!

Anche oggi ho avuto la riprova che noi donne siamo terribili, quando si tratta di parlare anche in semplicità tra di noi. Il problema nostro a parte la competitività, la gelosia, la rivalità, il voler essere una meglio dell’altra, sono come scrissi a suo tempo gli ormoni. E questo ci rende cattive, arroganti, perdiamo quella dolcezza e quella sensualità che dovrebbe renderci uniche. Ci critichiamo a viso aperto, vuoi perché abbiamo il mestruo, vuoi perché sta per arrivarci e mangeremmo chi ci sta di fronte, vuoi perché siamo in astinenza da rapporti sessuali, vuoi per la menopausa….insomma se vogliamo, stronze siamo! Non è produttivo, non facciamo squadra, creiamo solo acredine ed acidità tra di noi e quando serve non ci aiutiamo. Va da sé che non tutte siamo così, ma la gran parte delle donne è così. Ahimè! Anche chi è singles ha i suoi perché, Freud aveva capito che l’isteria femminile derivava dalla ,mancanza regolare di rapporti sessuali soddisfacenti. Aveva ragione. Ci dicono in modo maleducato ma veritiero, che ragioniamo con l’utero, hanno ragione. Mi rendo conto che anche io, in ,menopausa da anni, se voglio con una parola ed uno sguardo stendo un’altra donna, che ovviamente mi dà pan x focaccia! Non mi piaccio così, non mi piacciono le donne quando si mettono in competizione per qualsiasi motivo futile, perdiamo già in partenza e ci sminuiamo da sole. Altro che parità dei sessi! In questo caso l’uomo è certamente più tollerante ed intelligente, non ci fa notare nemmeno la cellulite perché proprio non la vede. Noi invece, tra di noi….che vipere che siamo! Le malattie che ci colpiscono e che dovrebbero sconfiggere con i vaccini sono:

Menarchite, ciclite mestruale, nausea gravidica, parti stellari, depressioni post e pre parto, allattamenti violenti, astinenze sessuali, pre menopausa, menopausa conclamata, zitellagine forzata, imbiancamento dei peli laddove non si vedono ma noi li vediamo….troveranno i vaccini?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

2 pensieri riguardo “Ma le donne, ma le donne!”

  1. ╔═══╦╗╔═╦═══╦═╗─╔╗
    ║╔╗╔╣║║░║╔╗░║░╚╗║║
    ║╔╗╚╣╚╝░║╚╝░║╔╗╚╝║
    ╚═══╩═══╩═══╩╝╚══╝
    ██─██▐█▐█▐▐█▐██▐▀▄▐▐─ ▄▀▀▄▀▀▄
    ─█─█─▐▄▐▐█▐▄▐▄▀▐─█▐ ──▀▄░░░▄▀
    ─▐▄▌─▐▄▐─▐▐▄▐─█▐█▀▐ ────▀▄▀

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: