#iostoconmatteo

Naturalmente Salvini a scanso di equivoci. E gli lascio fare il pace il suo lavoro, che sta provando a fare nel migliore dei modi. Al magistrato di Agrigento che lo ha indagato suggerirei di fare un mea culpa molto grande. Non è forse stato anche lui uno dei milioni di Italiani che lo ha votato, affinché le cose cambino? Non mi vengano a dire che stiamo bene come Stiamo!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

5 pensieri riguardo “#iostoconmatteo”

    1. In questo caso chi ci sta provando si chiamano Matteo, Luigi, Giuseppe. Sono i 3 re magi, non faranno miracoli ma almeno provano a fare rispettare gli Italiani. Vediamo cosa riusciranno a fare, come ho scritto anche da te lasciamoli lavorare.

      Piace a 1 persona

  1. Non credo proprio che il sig. Paltronaggio abbia votato Salvini: lo hanno molto più spesso ai comizi e incontri con Renzi di cui, pare, sia un grande estimatore.
    La domanda semmai è, la magistratura è veramnte indipendente dalla politica oppure fà politica? Io sono per la seconda ipotesi e la trovo preoccupante.

    "Mi piace"

    1. Anche io opto x la seconda soluzione. La politica e lo sporco danaro purtroppo sono alla base di tutti gli esseri umani. Anche nelle ONLUS, ed i messaggi che anche io ho mandato x i terremotati sono stati di certo ,mangiati da gente senza scrupoli. Speriamo che il trio riesca a fare bene il lavoro futuro, perché di “cacca” da togliere ne abbiamo a tonnellate!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...