Volendo.

Credo sia impossibile ricatalogare tutti i passaggi di un’esistenza e collocarli nel cassetto giusto. Quel che é stato E forse allora un senso l’avrà avuto.

Ma se stasera sono ancora qui a cercare i cassetti giusti e a chiedermi i perché, ci dev’essere qualcosa che non gira per il verso giusto. Se dovessi tornare indietro….No basta! Rifarei ciò che ho fatto perché tanto indietro non si torna. Dolce sera autunnale.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

25 pensieri riguardo “Volendo.”

      1. Teniamoci stretto quel poco che la natura ci regala. Io cercherò di amare anche le ns nebbie e le giornate uggiose, imparando ad apprezzare lo scorrere delle stagioni. Buona mattina Gianpaolo.

        Piace a 1 persona

      2. Ero stata operata a tutte e 2 le spalle POCHI anni fa, cuffia dei rotatoria, tendini e altro….ora da un’ecografia e dal dolore che ho da un mese circa ad oggi, pare che si sia lesionato ancora il tendine. Devo fare Ros. Magn. Poi l’ortopedico vedrà il da farsi. INTANTO infiltrazione che mi ha fatto martedì sera ha tolto il dolore quasi del tutto, ma il cortisone mi fa effetti collaterali tremendi, a partire che sono 2 notti che non dormo!

        Piace a 1 persona

      3. ho calcificazioni in entrambe le spalle. La fisiatra di Modena mi ha consigliato di usare il ghiaccio quando sento male. Funziona. Non è piacevole, specialmente d’inverno ma funziona e sopporto. Se un giorno le calcificazioni si sbriciolano vedrò il da fare. Comunque è veramente doloroso il male.

        "Mi piace"

  1. Ti rispondo così:
    Il passato è passato. Fanne tesoro e lascialo andare. Neppure il futuro è qui. Fa’ pure dei piani per il futuro, ma non sprecare il tuo tempo a preoccupartene. Non vale la pena preoccuparsi. Quando avrai cessato di rimuginare ciò che è già accaduto, quando avrai cessato di preoccuparti di ciò che potrebbe accadere, allora sarai calato nel momento presente. Allora comincerai a sentire gioia nella vita.
    (Thich Nhat Hahn)
    Questo è un saggio… da non dimenticare.
    Buon sabato.
    Quarc

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: