Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Quando ritorni.

Stasera sei venuto da me per pochi minuti, il tempo di una visita. Mi basta vederti, sapere che vai avanti e tieni botta, mettendocela tutta. Il vederci mi suscita una marea di emozioni che durano da 24 anni e non si placheranno mai. Non vuoi più di un bacio, sei grande, ma stasera te ne ho dati molti di piu. Hai detto basta! Ma io non dico basta, finché avrò un alito di fiato.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

33 pensieri riguardo “Quando ritorni.”

      1. Solo che abbia uno sguardo diverso sono già in allarme. Con Alice è una storia diversa, lei abita con me ed il suo papà. Ce l’ho sott’occhio sempre, Lui no. ABITA CON suo papà da qualche anno anche se a soli 2 km da me. MA non è la stessa cosa, ha disagi e problematiche diverse. Oltre che un carattere orrido e fa sempre a modo suo. L’ho scritto tante volte che mi fa soffrire moltissimo ma è così. Finché non è con i piedi nella m….Non mi ascolta! Quante volte vorrei lasciarlo al suo destino, ma poi…

        Piace a 1 persona

      2. Accipicchia! L’autunno avanza imperterrito. Da noi fresco ma niente sole, riposo anche oggi. Farò la pizza tra poco x ammazzare l’ultimo pezzo della domenica che non amo x nulla! Tu cosa fai di bello?

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: