Eccolo di nuovo!

Inizio la mia nuova settimana con un video ricevuto da una carissima amica. Uno di quei video che tanto vanno di moda oggigiorno e che vengono inoltrati a destra e a manca purché circolino in fretta. Quello di stamattina é particolarmente allegro e frizzante: contiene un valzer piroettante e immagini simpatiche x dare il buon giorno a chi fa molta fatica a svegliarsi. Sopratutto il lunedì! Mi ha messo addosso un buonumore diverso, voglia di sorridere e di ballare mentre alle 8 già cambiavo il letto di mia figlia…Prima mi ero già svegliata, cambiata da pataglia ad abiti “civili”, lavata, incremata, colazionata, uno sguardo ai primi ordini da evadere, sentito mio marito al telefono, che come prima domanda mi chiede ” sei viva? Hai superato la notte?” Mi par di sì marito mio…Ora con il video del valzer in sotto fondo mi concedo una seduta sul mio amico, poi benedicendo la mia amica L, e la vita, vado,ad incominciare: lenta ma lucida e vigile sul pezzo del lunedì

Errore
Questo video non esiste

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

69 pensieri riguardo “Eccolo di nuovo!”

      1. Chissà Perché! Sarà costituzione ormonale diversa da voi uomini. Pomeriggio con cervicale, iniziano i primi malanni x cambiamento climatico. Pazienza! Ho già preparato la cena: polpette di carne con piselli. In estate non le faccio, troppo caldo!

        Piace a 1 persona

      2. Con molto vento caldo che disturba la cervicale, la spalla ed altro! Ma sono indietro con il lavoro e sto cercando di recuperare. Buon pomeriggio anche a te. DA DOMENICA CAMBIA Orario e scende di parecchio la temperatura. ma è giusto così!

        Piace a 1 persona

      3. Sto ancora lavorando, ma tra poco smetto x preparare la cena! Insomma queste donne che vogliono fare le dirigenti di famiglia e lavorare pure fuori casa, anche se spesso da casa! Poi ci lamentiamo che alla sera siamo stanche morte!!

        Piace a 1 persona

      4. Non voglio lamentarmi troppo. STAMATTINA fatta Ris man. Alla spalla, tra una settimana l’esito. POI SENTIRÒ COSA DICE IL CHIRURGO ORTOPEDICO CHE MI OPERÒ. C’È SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA, SEMPRE UN GUAIO NUOVO IN VISTA.

        Piace a 1 persona

      5. In pensione? Con soli 23 anni di contributi effettivi versati chissà se ci andrò mai! Spero che quando toccherà a me, valga ancora la regola del minimo di 20 anni di contributi versati e che non la tolgano! Mamma mia, che pensieri lugubri al mattino!

        Piace a 1 persona

      6. Oramai passata anche l’ora del the! Tra poco portiamo Alice e le sue amiche in pizzeria poi cinema. Rimaniamo fuori anche noi, Un tempo preparavo le feste di Halloween quando i figli erano più piccoli. Oggi niente addobbi purtroppo! Giri x cimiteri quelli sì, non sono abituata perché gli altri miei famigliari sono stati cremati. Sensazioni molto tristi e strane andare ai cimiteri dopo anni che non andavo più nei giorni canonici. Non so se sia meglio ricordarli nei ns. Cuori o andARE ” a trovarli”. Lì sotto non c’e la mia mamma o mia suocera, sono solo rappresentazioni floreali facendo gara a chi porta i fiori più grandi e più belli. I nostri cari defunti vanno ricordati tutto l’anno.

        Piace a 1 persona

      7. Buongiorno e oramai buon pranzo! Siamo all’OBI e vedo che ci sono già gli addobbi natalizi! Lo so che é presto ma x me sono irresistibili. Quest”anno dobbiamo anche comprare albero nuovo! L’altro dopo decenni l’abbiamo buttato il Natale scorso.

        Piace a 1 persona

      8. Quella di casalinga lo so bene che non l’avremmo mai. Secondo me noi casalinghe, io sono un ibrido, non solo abbiamo diritto alla pensione ma dovremmo anche avere uno stipendio per tutto ciò che facciamo.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora