Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Prima.

Prima degli altri vengo io, prima di tutto, anche dei figli. Solo quando sono ammalata lo capisco o meglio, lo focalizzo, ci penso, vorrei capirlo e metterlo in pratica. È egoismo questo? Secondo me no, è forse l’unico modo di sopravvivere dignitosamente, per poi provare ad aiutare gli altri.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

26 pensieri riguardo “Prima.”

      1. Sto cominciando a riprendermi. Ho fatto pizza x famigliari. Io sono ancora a riso in bianco e patate al vapore. Comunque è stato tremendo! Speriamo di starne fuori per un bel po’ ! Una serena domenica sera x tutti Gianpaolo.

        Piace a 1 persona

      2. Buongiorno caro Gianpaolo, la notte è stata tranquilla e non ho tossito. C’è un vento forte con sole, io sto ancora in casa x precauzione. Ora che mi sto rimettendo ,faccio la cosiddetta “convalescenza”, riuscendo a gestire le vendite on line. Certo che ho preso una bella sconquassata!

        Piace a 1 persona

      3. Colpi d’aria e virus gastro intestinali non c’entrano nulla con il virus dell’influenza. Non ho avuto l’influenza. Ma sono stata male ugualmente e non sono ancora a posto del tutto. Domani vado dal medico, loro a casa non vengono mai. Invitano ad andare al P.S., o vengono a casa solo se c’è una gravità enorme. O x un anziano. Io non sono cardiopatica, non ho ancora 90 anni, ma non stavo in piedi, però diagnosi e medicine solo al telefono.

        Piace a 1 persona

      4. Buongiorno Gianpaolo, ho riposato bene. Molto fresco stamattina! Più tardi vado dal medico fare punto della situazione, sto meglio ma ho bisogno di essere auscultata nella schiena. Comunque ho ripreso le mie attività piano piano.

        Piace a 1 persona

  1. Ti leggo solo ora.
    Prima di voler bene agli altri bisogna voler bene a se stessi.
    Se non si vuol bene a se stessi non si ha la forza per voler bene agli altri.
    Se la batteria è scarica…
    Coraggio. Spero tu stia meglio. Continua a volerti bene… prova ad abbracciarti… fa bene.
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: