Un post quasi”erotico”.

Cari amici lontani e lontano, ho preso un’altra decisione. Dal momento che non ho mai tempo x me per curarmi e mantenere oliato e restaurato ” il telaio”, ho messo da parte un gruzzolo ed ora lo spendo. Ma non per cose strane o impudiche, il titolo è ovviamente una provocazione…

Ho comprato a pagamento un pacchetto da 15 massaggi ” TOTAL body”, di cui 3 in regalo, dalle mie estetiste storiche, bravissime peraltro! Dovrei conseguire ma il condizionale è d’obbligo, un fisico come la signorina qui sopra? Ma no….mi basta una “remise in form” che mi dia beneficio soprattutto mentale. 50 minuti sotto alle mani esperte di una signora molto molto brava, che olio e non solo di gomito, mi fa di tutto, partendo dall’inguine! E Non siate malefici: si parte dall’inguine per drenare, per aiutare l’odiata cellulite, poi si passa alla coscia, alla gamba, ai piedi, con quei movimenti tibetani o cinesi, dove toccando un punto qualsiasi, il punto del corpo corrispondente dovrebbe trarne beneficio. Quando Adele mi chiede: hai male se tocco e spingo qui? O sull’alluce, mignolo, medio, tallone, cipolla di Tropea? Io le rispondo che ho male ovunque., ovunque posi le mani ho male. Sara’ l,’età. Sarà che lavoro come una dannata, neanche avessi 19 anni e dovessi cominciare ora perbacco! Poi si passa alla pancia, eh qui son dolori, si arriva alle braccia con le sue belle tendine a plisse’ ed infine mi fa girare dalla parte opposta. GAMBE, POLPACCI, GLUTEI( AIUTO….) SCHIENA, BRACCIA AL CONTRARIO e COLLO. 60 MINUTI di libidine assoluta, tranquillità e soprattutto silenzio. Io pago ma desidero il silenzio assoluto, per ammortizzare ogni cent e godermi ogni impastamento che fa. Me ne ha già fatti 3, sto facendo tanta plin plin, ed è un super lusso che ho voluto concedermi.

quando esco, traballo un po’, la testa gira leggermente, ma durante tutto il giorno sto bene, sono meno nervosa e vi assicuro che per le prime esposizioni al sole sarò proprio un ” bel prillino”. Fatevi massaggiare anche voi amici ed amiche, non c’è paragone con nessun altro sollievo da stress…Vedo già soprattutto sulla pelle che qualcosa sta cambiando, ho anche la fortuna di bere 2 kg di acqua al giorno e di camminare!

Che cosa ne dite, ho preso una giusta decisione?

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

7 pensieri riguardo “Un post quasi”erotico”.”

    1. Si parte dall’inguine per arrivare subito alla coscia perché mi hanno spiegato che lì ci sono dei vasi da aprire per far defluire i liquidi e le scorie accumulate, verso il basso sino alla vescica. In questo si riesce ad urinare molto, ed è verissimo!

      "Mi piace"

      1. Relax totale, tranquillità e come già spiegato nel post, un aiuto grandissimo x cellulite, accumuli adiposi e ritenzione idrica. Da soli i massaggi non fanno miracoli ma accompagnati da lunghe camminate, molta acqua da bere, regime alimentare sano aiutano molto. Ripeto: soprattutto relax e anti stress!

        "Mi piace"

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora