Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

I sensi sopiti.

Nel rinnovare a inizio anno la veste del mio blog, ho inserito anche un apposito spazio dove ogni giorno mi ripropongo di scrivere un pensiero. Di solito è il primo del mattino, quello più spontaneo ed istintivo. Ancora mezza addormentata, con la colazione addendata per metà, quando i sensi sono intorpiditi e le carni sono lisce e morbide, quando la voce è ancora impastata di sonno e di sogni….Ecco che il momento per me sacro del caffè si avvicina, ed allora mi sovvien il pensiero. Certe volte mi dimentico di scriverlo e questo non mi piace! Fa parte di un rito mattutino che desidero compiere. In quel piccolo pensiero ci sarà il mantra del giorno, la frase che andrò ripetendomi anche durante il giorno.

Mi auguro che possiate trovare subito,questo piccolo trafiletto: se avete un computer trovate i trafiletti nuovi alla VS destra, se possedete un tablet li trovate sotto agli articoli, se invece mi leggete tramite smartphone, dovete scorrere parecchi post ed il pensiero del giorno è alla fine.

In genere le frasi che dico di pancia, cioè di botto, cioè in modo istintivo sono per me le più vere e le più sincere. A volte fanno male a chi le ascolta, a volte aprono strade che diversamente non avrei il coraggio di percorrere. Ma nel bene o nel male, con trucco o al naturale, sono sempre io, FIERA di essere la vostra amica Fabiana. A più tardi!

OGGETTI IN VENDITA SU SHPOCK. ISCRIZIONE ALLA APP GRATUITA, IN VENDITA ORA HO 215 ARTICOLI DI CUI MOLTI IN SALDO.

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

9 pensieri riguardo “I sensi sopiti.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: