La coppia.

Ho aperto questo blog nel 2012 e tra alti e bassi, sono ancora qui a scrivere.Questo è il settimo anno di scrittura su questo diario di bordo puramente virtuale. Abbiamo litigato molto io ed il mio salotto! Ci siamo amati , ci siamo lasciati almeno un paio di volte, siamo tornati insieme, abbiamo fatto pace e ci siamo ripromessi di non lasciarci mai. Ci siamo confrontati, io gli ho cambiato spesso d’abito ed io mi sono tagliata i CAPELLI parecchie volte. Siamo cresciuti insieme, non ci siamo mai traditi però! Né io per altri blog o social, o meglio, ci avevo provato ma non ci resisto, né lui che mi aspetta sempre fedelmente qualsiasi cosa io decida di fare. Questa forma d’arte e di relax, permette di abbandonare le difese o di sfogarsi quando siamo arrabbiati. Siamo noi che decidiamo sino a che punto usarlo, come sfruttarlo e quanto vogliamo esporci agli altri che ci leggono. Per me è tuttora un aiuto morale, una terapia, una compagnia che mi ha permesso non solo di poter scrivere ed affrontare parecchi argomenti, ma mi permette di conoscere persone nuove, da me molto diverse.

Riconosco che la parola “conoscere” è una parola grossa e che qui sopra tanti di noi nella realtà non sono come appaiono. È il grande limite di questo cinema muto, la grande barriera che ci impedisce di conoscerci sul serio. Io mi sono fatta come voi del resto, delle idee su come siete, come camminate, il vostro viso com’è, com’e’ la vostra voce, ma non saprò mai la verità vera. All’inizio dell’avventura ero famelica di avere tanti iscritti, li volevo come un bambino diabetico vuole barattoli interi di Nutella e sa che non la può mangiare. Oggi, dopo 7 anni e 1527 articoli scritti, non me ne frega nulla di chi si iscrive, chi va e chi arriva, tanto chi mi scrive sono in pochi. Pochi ma preziosi e a me basta così. Il settimo anno di solito potrebbe essere quello della crisi di coppia e potremmo anche lasciarci, anche se spero ciò non avvenga. Anche se sono stanca la sera o al mattino il risveglio non è dei più lieti, non mi dimentico di lui, compagno muto e spettatore di tante lacrime e di altrettante risate. Credo proprio che non lo lascerò mai!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

1 commento su “La coppia.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: