Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

È così.

sono caduta molte volte, mi sono sempre rialzata. Mi sono spaventata tantissime volte, ed altrettante ho superato la paura. Ho avuto lutti grandi e piccoli, ho pianto lacrime a fiumi, ma i miei cari non sono tornati indietro. A volte mi serve un grande dolore per capire e migliorarmi. Quando ogni mattina apro gli occhi non lo do per scontato, ma sono felice di affrontare un’altra giornata. Ho spesso l’ansia ed in quei momenti sto molto male, ma ci sono abituata,e oggi so che sono campanelli d’allarme che suonano per avvertirmi di qualcosa. Mi fanno capire, anche se in modo brutale che così come mi sto comportando non va bene. Sarò banale? Farò pura retorica da venerdì? Beh, sappiate che solo in un caso il rimedio non c’è. In tutti gli altri si può rimediare, andando avanti con dignità, coraggio e cosa che non guasta mai, un paio di palle con peli acuminati. Non disperiamo mai!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

25 pensieri riguardo “È così.”

      1. Ci frangenti in cui peró si fa fatica a mantenere la schiena dritta, ma bisogna tenere duro, non è cosa facile ma come recita il tuo post serve anche per misurarsi con sè stessi😉👊

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: