Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Iniziare con mente e cuore.

Inizio questo sabato mattina leggendo i vostri pensieri, a me molto molto graditi, mentre sorseggio il mio amato caffè. La notte trascorsa in modo lieto e sereno, mi porta stamane ad accettare che le decisioni drastiche, seppur dolorosissime, a volte sono le più efficaci. Ragionamento fatto con la mente, anche se il cuore è in tumulto ma è d’accordo. Sorrido, felice dei miei capelli biondi che ieri sono stati tinti nella maledetta ricrescita e noto che si stanno allungando alla velocità della luce! Si preparano per il mare anche loro!

Ancora in pataglia ma per pochi minuti… oggi un sabato di giardinaggio e sole mi attende! Poi giovedì 6/6 mi attende una torta con 55 candeline da spegnere! Non riuscirò di certo a spegnerle tutte, sono tante!

CI sono ancora tante cose e persone belle nella mia vita: desidero vivere ancora con loro PER LUNGO TEMPO in armonia ed allegria! Il mio analista di decenni fa diceva” Fabiana è ora di tagliare i rami secchi”, ci misi anni ma alla fine lo ascoltai. E finalmente rinacqui. Oggi farò la stessa cosa: allontanare da me con forza, fede e coraggio i rami che hanno infestato e danneggiato la mia vita. Lo farò, devo farlo, o almeno provarci con determinazione! Buon sabato mattina a tutti!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

3 pensieri riguardo “Iniziare con mente e cuore.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: