Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

ahi ahi le code!

come mai i nostri servizi pubblici sono quasi tutti strutturati per fare coda interminabile? Anche alle 8.30 di mattina in una posta qualsiasi di Reggio Emilia, siamo già messi cosi!

Dare ” la colpa” agli impiegati postali sarebbe f8n troppo facile! ricordo benissimo la rivalità tra noi impiegati di banca e loro, considerati di serie “B” perché lavorano in modo talmente lento che lo stress a loro non viene di sicuro! Invece le cause sono ben più profonde, la tecnologia e l’uso dei computer da casa permetterebbe di dimezzare senz’altro il n. di operazioni che tante persone si ostinano a voler fare allo sportello! Un sano ” zero coda” come ieri all’ U S L, sarebbe molto utile! ed aggiungo come ex cassiera di banca: pensionati basta andare allo sportello il primo di ogni mese ad intasare gli sportelli! La pensione fatela accreditare in automatico sul c/c o libretto….Si può fare sapete! E cavoli! sempre i pensionati quelli che hanno più fretta, perché a parte cuocere la pasta alle 11, dove cavolo dovete correre??? un bacio ai pensionati, almeno loro la prendono! Io chissà…

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

21 pensieri riguardo “ahi ahi le code!”

      1. Ma certo! Si scherza!! Mia mamma è mancata a 95 anni e mio papà a 88 anni. Ci mancherebbe altro! Ma convieni con me che sono sempre quelli che hanno più fretta? Anche al supermercato, difficile che ti facciano passare davanti a loro, anche se hai un prodotto solo e loro il carrello pieno! Mi domando cos’avranno di così urgente da dover fare a casa, quando ora hanno tanto tempo x loro. Ma dico ancora” evviva i i nonni!”

        "Mi piace"

    1. Speriamo che mi restituiscano almeno tutti i contributi che ho versato nei miei anni di lavoro! Se non cambieranno le leggi per
      ‘Ennesima volta, stando ALL’INPS dovrei andarci nel 2032. E tu?

      "Mi piace"

  1. Col blog mi sono fermato e non commento perché, come ho scritto sul blog, devo scrivere il mio libro.
    Oggi però leggo questo tuo articolo, ti vedo bene in fotografia… com’eri un anno fa, ma non riesco ad essere d’accordo circa quello che dici dei pensionati. Perché?
    Perché un pensionato ha fretta?
    Perché, statisticamente parlando, ha meno anni di vita di te… e quindi ha fretta di fare ancora qualcosa prima di tirare definitivamente il gambino.
    D’accordo?
    Ti auguro un ottimo 2021.
    Quarc

    "Mi piace"

    1. Forse sì o forse devono fare yoga e pilates! Chi lo sa! In effetti in quelle foto mi piaccio anche io perché ho i capelli lunghi che amo molto. Stanno ricrescendo piano piano. Mi sono arenata anche io sul blog. Stavo riscrivendo Ninuccia correggendolo ma ho voluto allargare ed incrementare il mio lavoro di vendite on line e devo seguirlo bene. Il tempo ed io non andiamo d’accordo. Ricambio anche a te non gli auguri ma il pensiero che il 2021 sia un anno di assestamento sotto molti fronti. Un abbraccio. Fabiana.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: