Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

eh già! Inizio e fine!

sempre ritorna e sempre porta con sé un inizio ed ina fine. parto dalla fine di una “collega di blog ognigiornotuttiigiorni, cioè Paola, che ha deciso di chiudere con i blog. Era stata assente parecchio tempo, poi ci aveva riprovato forse senza ottenere i risultati sperati. Non so con che spirito e con quali aspettative ci si possa avvicinare ad un mondo così vasto e strano come questo. Ho chiuso i battenti anche io in passato varie volte. Mi sono assentata ed allontanata per poi ritornare sempre. O quasi.

Anche in questo periodo scrivo a singhiozzo, scribacchio, e se leggo gli articoli con gli argomenti che trattavo negli anni passati mi chiedo come ho fatto.

Ci vuole coraggio a scrivere, forza, voglia e determinazione! Occorre passione e amore, con il rischio ovvio di non interessare a nessuno. Partendo invece dall’inizio di questa nuova settimana, mi sono svegliata alle 7.30 e dopo colazione sono andata a camminare 1 ora ancora con il fresco. Ora vado al bar a prendermi un deca, poi vedrò il da farsi! Inutile con questo caldo umido pretendere molto da un corpo che ha bisogno di ferie e di mare.

P.S.: mercoledì pom. Alice Aurora ha l’esame orale poi a Dio piacendo, ha finito la terza media e i relativi esami….

….eppure da questa foto con lei che aveva 1 anno, di acqua ne é passata tanta sotto ai ponti. A settembre inizierà le scuole superiori: si finisce un ciclo x ricominciarne un altro che terminerà per fare posto a quello nuovo. Inizio, svolgimento, fine, cambio pagina, ricomincio, continuo, mi fermo, cado e mi rialzo. Ogni giorno e tutti i giorni é proprio il caso di dire! col mio buon lunedì!

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

11 pensieri riguardo “eh già! Inizio e fine!”

  1. Ormai scrivo solo a Natale.
    Non ho chiuso, ho scritto tante cose, sopRattutto poesie, ma non puoi credere che la vena duri in eterno.
    Va e viene.
    Tu ti nutri di ciò che vadi, senti, gusti.
    Dopo verrà il meglio.
    Un abbraccio
    Giancarlo

    "Mi piace"

  2. si chiude e si apre e poi si chiude di nuovo. Si sa che quando si sta assenti chi ti segue si perde. Allora si deve avere l’umiltà di ricominciare da zero.
    Anche Alice Aurora chiude un ciclo e dal prossimo settembre ne apre un altro.
    sereno pomeriggio

    "Mi piace"

    1. Proprio così caro Gianpaolo! Oggi è particolarmente agitata per l’orale di domani pomeriggio, come lo sono i suoi compagni di classe. Passerà anche questo momento che rimane comunque un bel momento giovane si vita! Quando inizia il lavoro allora sì che la musica cambia! Serena cena.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: