Ogni fine porta un nuovo inizio.

Bisogna trovare i lati buoni anche se tutto ricomincia come prima, anche se non c’è il mare a farti compagnia, anche se non ti servono a tavola e non fanno le faccende domestiche al tuo posto!

Si possono trarre lati buoni anche da un ritorno a casa controvoglia, anche se vedi il colore marrone scuro che avevi preso con tanta fatica, se ne sta pian pianino andando. Il sole ci sarà anche qui, puoi rinforzare l’abbronzatura! Ancora clima torrido pure troppo, dicono gli esperti e se le zanzare a farci compagnia ci sono, pazienza! Abitare in campagna ha i suoi pro ed i suoi contro! Se poi ci sono lavatrici da fare e biancheria da stirare, frigorifero da igienizzare vuoto e triste facciamocene una ragione! pochi obiettivi anzi pochissimi @ Come stirare solo e soltanto la biancheria importante e visibile. Io ho smesso di stirare un anno fa quasi tutto con grande risparmio in elettricità e meno dispendio di fatica e sbadigli.

Piego con cura la biancheria leggermente umida, attendo che termini di asciugare e ripongo. Pratino da tagliare, foglie morte da raccogliere, bidoni del pattume da lavare( bleah, lo farà marito….) le cialde del caffè che mancano di prima mattina….eh va beh!

Il caffè me lo sono andata a prendere al bar, dai miei amici cinesi che lo,sanno fare meglio di molti baristi reggiani! Mi godo il fresco ed il refrigerio portati da tantissima pioggia, cerco di raccogliere la voglia e vado AD iniziare il mio nuovo lunedì, foriero di molte novità ma anche di tanto lavoro. Se mantengo il.proposito, seno’ domani é un altro giorno e vedremo..

Poi stasera vedrò come è andata la giornata. Con affetto sincero a voi che mi leggete. E voi, come vivete il vostro ritorno dalle vacanze, parliamone in sieme…

Autore: Fabiana

Sono nata il 6/6/64. tutto il resto é noia, mi trovi su SHPOCK, su VINTED, SUBITO.IT. SE HAI BISOGNO CHIAMAMI X COSE SERIE al 3204380039!

17 pensieri riguardo “Ogni fine porta un nuovo inizio.”

      1. C’è un po’ di trambusto con alice che va e viene, estate pazza! Amiche a cena, a dormire, poi lei va da loro, io e mio marito che sono diventata autista, gli altri genitori pure….insomma un porto di mare! Io non immaginavo che a 14 anni oggigiorno le cose fossero così cambiate. Ma io che avevo una madre/carceriere non faccio resto come confronto, poi erano altro tempi. Buona mattina Gianpaolo.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: